Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Buona Domenica a todos!
Mi sa che c'è qualcosa di soporifero nell'aria, ho dormito come un ghiro in sto weekend!
O forse sto solo recuperando il mio debito accumulato in questo inizio estate?
 
Sarai in fase di recupero , anche se la pioggia e le temperature piu basse facevano riposare molto meglio.
 
Come dicevano i latini? Alea iacta est, giusto?
Dopo il soffitto cambiato è partita l'operazione "manutenzione straordinaria 156" atto terzo o quarto!

Martedì si fanno finalmente le cuffie dei giunti, ormai accusano un pochino a girare senza grasso!
Poi si andrà d'assetto, che ne dite?
Estate di lavori...

Voi invece?
Tutti con le chiappe a mollo?
 
Salve gente!!! Ogni tanto passo di qua e vi lascio un saluto :decoccio:
 
Ve lo avevo detto che l' altro giorno ho scoperto che nel vano cruscotto c' è' un ulteriore vano cruscotto? Micca lo sapevo!!! Vado ad aprire il vano e mi trovo un pezzo di plastica che dondola... e che è successo qua mi dico. Poi ho scoperto che il pezzo che dondolava era l' apertura del vano nascosto... .: lol :.

Buona nanna ragazzuoli...
 
Hai ordinato il doppiofondo stile contrabbando?
Occhio a comprare Mi.To usate allora, potrebbe esserci la sorpresa!!! :D
 
:grinser005: Yoda...

Ciaoooo Axel... a me benino! A te come la butta?
 
tutto bene!!! qui sono tutti in ferie??? nn c'e più nessuno che scrive!!! io vi aspetto sempre per un gelato!!! be pipis ti sei trovato un cassetto secondario???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ci vado domani in ferie... ferie tra virgolette. Comunque mi sa che se fai la consegna a domicilio del gelato sarebbe meglio. Ihih... sono un pò incasinato ora come ora. Uff. :'(
E si... pensa te. E non te lo dicono nemmeno. Chissa in quanti non lo sanno. XD
 
X