Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Buona giornata a tutti !!! :decoccio:

@Yoda , occhio a Mirandola , ci son donne pericolose ehehehehe
 
A Mirandola donne pericolose? Davvero?
Non sapevo proprio, ma anche loro non sanno quanto posso essere pericoloso io!
Buon Venerdì sera a tutti!
 
ahahah ne conosco piu di una di Mirandola :D

Si prospetta un grandissimo e noiosissimo venerdì sera a casa !!!
 
I raduni di Veneto; Lombardia e Campania sono pronti, manchiamo solo noi.- Sotto "Giox156" organizza!.: Clap :.
 
E' anche vero che ne abbiamo fatti 2 nel periodo pre vacanze e post vacanze però ;) eheheheh

Tra poco i dettagli comunque. C'è di mezzo l'incognita neve da tenere in considerazione visto che non staremo proprio al livello del mare. Quindi non voglio tralasciare neanche un particolare.
 
E' anche vero che ne abbiamo fatti 2 nel periodo pre vacanze e post vacanze però ;) eheheheh

Tra poco i dettagli comunque. C'è di mezzo l'incognita neve da tenere in considerazione visto che non staremo proprio al livello del mare. Quindi non voglio tralasciare neanche un particolare.

noo per carità niente neve o ghiaccio,voglio stare tranquillo hihih!
 
ahahahah , a parma siamo andati con la mia lo scorso dicembre per la cena pre-natalizia. Che lastroni di ghiaccio per uscire da Modena , Autostrada e Parma invece erano perfette. Solo a Modena lo spettacolo indecente delle lastre di neve pressata e ghiacciata. Speriamo si attivino meglio quest'anno.
 
noo per carità niente neve o ghiaccio,voglio stare tranquillo hihih!

E' vero anche questo, io la neve la odio, anche perchè non posso girare con la mia 250 cv, sulla neve proprio non c'e' nulla da fare, quindi sarei costretto a venire in MiTO.- Ma sapete, il mio primo raduno di "ClubAlfa.it" con la MiTO (con tutto il rispetto per la MiTO in quanto sempre Alfa è), ma la GTA è un'altra cosa.-:)
 
ehehehe esatto. Massimo rispetto a tutte le Alfa ma la GTA è la GTA non c'è niente da fare :D

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahahah , a parma siamo andati con la mia lo scorso dicembre per la cena pre-natalizia. Che lastroni di ghiaccio per uscire da Modena , Autostrada e Parma invece erano perfette. Solo a Modena lo spettacolo indecente delle lastre di neve pressata e ghiacciata. Speriamo si attivino meglio quest'anno.
eeh mi ricordo che eravamo andati con la tua,io non avevo ne gomme da neve e ne catene..ero propio a piedi haha.

Buon giorno a tutti,mi sono svegliato propio male,pensando a una golf, che ieri sera si è presa gioco della mia alfa, qua mi sa che devo fare qualche modifica pesante..non puo essere questa storia!! :)
 
X