Quella nera vero? Lascia perdere, parlo della 147 GTA, costa troppo, mi pare sui 13000 €, se non qualcosina in più.- E’ poi, mi scuso con gli amici che c'e' l'hanno, ma se ricordo bene non ha navigatore ne interni in pelle.- Otto anni fà prima di prendere la mia 156 GTA, ne avevo vista una, gli interni erano abbastanza spartani, niente selleria in pelle, niente sedili anatomicamente Sportivi, niente Alfa connect, niente navigatore satellitare, niente impianto bose, se li volevi erano tutti a pagamento.- E' vero che da nuova costava meno della 156 GTA, ma aveva veramente poco.- Per fortuna che è un'Alfa Romeo, questo mi consola, naturalmente non discuto sulla linea che è bella e aggressiva, come si conviene ad un’Alfa Romeo.- Fu lì che decisi spassionatamente di acquistare la mia 156 GTA.- Se decidi invece di prenderla tira sul prezzo, forse sul mercato la 147 GTA varrà più della mia, ma come certamente saprai, questo tipo di auto 147 GTA e 156 GTA, non hanno mercato, nel senso che possono costare molto quanto poco.- Insomma sono auto da amatori e come tali vanno valutate.- Stesso discorso per le auto d’epoca, un’automobilista diciamo così, moderno, quindi non interessato, la valuterebbe zero €, ma un collezionista le pagherebbe fior di quattrini.- L’unica differenza fra auto storiche e le GTA, sono che le GTA 147 e 156, piacciono a molti, ma non tutti le comprerebbero perche sono auto da appassionati di bolidi veri e propri, in particolare appassionati Alfisti.- La SUBARU IMPREZA” è sicuramente una vettura mostruosa in fatto di potenza, ma non ha il carattere delle GTA, lo dico da obbiettivo.- Ricorda che le GTA hanno ancora un V6 che il mondo ci invidia è questo lo dico da Alfista ma anche da obbiettivo.- Fa la scelta giusta e lascia perdere un motore discreto, con della lamiera attorno quale la GOLF, con tutto il rispetto naturalmente.- :decoccio: