Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Cavolo è vero , chi meglio di V6 che di concessionarie ne ha girate parecchie .

Per non parlare di quando comprasti la tua 156 con il pack sport bellissimo che ne sapevi piu tu dei venditori o venditrici mi sembra ahahahah

Che storia :D Il vero Alfista è così . Fortuna loro che ancora non ho comprato un alfa nuova , prometto che li farò impazzire quando accadrà :D
 
Ciao Andre ... dici l'autozatti di Parma ? Non ne so moltissimo ma non me ne hanno parlato neanche male. Ti potrà dire meglio qualcuno di quelle parti appena si connette :D

:):decoccio:

E’ io cosa ci sto’ a fare allora!? Conosco benissimo tutte le concessionarie dell’Emilia Romagna e dintorni.-:lachen001:


grazie mille per le dritte... il fatto è che continuando a guardarmi intorno per l'auto futura mi capita sempre più spesso sotto mano qualche annuncio di questa concessionaria...

grazie ancora............e a buon rendere.....:grinser005::decoccio:
 
ah si Andre? su cosa ti stai orientando ? :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
E' ovvio perche ti capiti sempre sottomano AUTOZATTI è ben ramificata nelle zone di Parma e Reggio Emilia, ma sconfina anche oltre, con una buona pubblicità.- "Giox156", quando capiterà se hai bisogno, fammi un fischio, che volo subito.-:lachen001:
 
E' ovvio perche ti capiti sempre sottomano AUTOZATTI è ben ramificata nelle zone di Parma e Reggio Emilia, ma sconfina anche oltre, con una buona pubblicità.- "Giox156", quando capiterà se hai bisogno, fammi un fischio, che volo subito.-:lachen001:

aahahah certo : good. : ci andiamo insieme e li surclassiamo di domande e informazioni tanto che le cose sono 2

o i venditori si metteranno a piangere per l'incompetenza

o saranno così rimbambiti che pur di farci andar via ce ne regalano una a testa :D ahahahhaha
 
ah si Andre? su cosa ti stai orientando ? :D

per il momento sono riuscito a mettere a posto la 156...e quindi per un pò la tengo...ma visti i 270.000 km che ha sulle spalle sto continuando a guardarmi in giro...
sono stato a vedere una 166 FANTASTICA (ma era senza garanzia...), altre alfa, una golf (accompagnato da mio fratello, ma subito scartata!!) e per ultima due settimane fa una subaru impreza (una bestia......esagerata...)...
ora invece attendo risposte da un mio compaesano per una 147 gta con 70.000km (solo curiosità per il momento), e cercando tra gli annunci ho visto che ne ha una anche autozatti...

per il momento sono solo fantasie erotiche però....:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quella nera vero? Lascia perdere, parlo della 147 GTA, costa troppo, mi pare sui 13000 €, se non qualcosina in più.- E’ poi, mi scuso con gli amici che c'e' l'hanno, ma se ricordo bene non ha navigatore ne interni in pelle.- Otto anni fà prima di prendere la mia 156 GTA, ne avevo vista una, gli interni erano abbastanza spartani, niente selleria in pelle, niente sedili anatomicamente Sportivi, niente Alfa connect, niente navigatore satellitare, niente impianto bose, se li volevi erano tutti a pagamento.- E' vero che da nuova costava meno della 156 GTA, ma aveva veramente poco.- Per fortuna che è un'Alfa Romeo, questo mi consola, naturalmente non discuto sulla linea che è bella e aggressiva, come si conviene ad un’Alfa Romeo.- Fu lì che decisi spassionatamente di acquistare la mia 156 GTA.- Se decidi invece di prenderla tira sul prezzo, forse sul mercato la 147 GTA varrà più della mia, ma come certamente saprai, questo tipo di auto 147 GTA e 156 GTA, non hanno mercato, nel senso che possono costare molto quanto poco.- Insomma sono auto da amatori e come tali vanno valutate.- Stesso discorso per le auto d’epoca, un’automobilista diciamo così, moderno, quindi non interessato, la valuterebbe zero €, ma un collezionista le pagherebbe fior di quattrini.- L’unica differenza fra auto storiche e le GTA, sono che le GTA 147 e 156, piacciono a molti, ma non tutti le comprerebbero perche sono auto da appassionati di bolidi veri e propri, in particolare appassionati Alfisti.- La SUBARU IMPREZA” è sicuramente una vettura mostruosa in fatto di potenza, ma non ha il carattere delle GTA, lo dico da obbiettivo.- Ricorda che le GTA hanno ancora un V6 che il mondo ci invidia è questo lo dico da Alfista ma anche da obbiettivo.- Fa la scelta giusta e lascia perdere un motore discreto, con della lamiera attorno quale la GOLF, con tutto il rispetto naturalmente.- :decoccio:
 
Già , lascia perdere auto "fredde" prive di vita , se no tanto vale prendi una panda a metano che ha comunque un motore, quattro ruote e un volante.
 
Già , lascia perdere auto "fredde" prive di vita , se no tanto vale prendi una panda a metano che ha comunque un motore, quattro ruote e un volante.

Giox156! mi meraviglio di te, hai dimenticato i sedili:lachen001:, quelli antriori, perche dietro se vuoi sederti devi ordinarli perche esce senza.-:lachen001::lachen001::lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ah si ??? quelli anteriori son di serie? Pensavo fossero optional anche quelli eehehehh :p
 
X