"axelQ2" a che ora? dmmi a che ora passano.- "Giox156" tu sei in zona? Se l'ora è propizia posso passare a prenderti.-![]()
Ti ringrazio

"axelQ2" a che ora? dmmi a che ora passano.- "Giox156" tu sei in zona? Se l'ora è propizia posso passare a prenderti.-![]()
Ti ringrazio... però alle 11 ho il treno da Modena per Lecce ... ci rivediamo e risentiamo fra una settimana piu o meno.
allora teoricamente la prima auto dovrebbe passare alle 18:30 io più o meno sarò in piazza se ci sei dimmelo che ci si becca!!!!
Ok, buon viaggio.- Ciao.-
Grazie![]()
V6 ... mi raccomando alla funzione modifica messaggio entro i 30 minuti eheheh![]()
appunto,mi sembrava strano che si dovesse cambiare anche il nottolino,se no piuttosto riparavo quella mia,tra l'altro penso che in qualche modo si possa riparare,praticamente è saltato un piolino (che faceva tipo da cerniera) nella parte sinistra della maniglia, che normalmente non deve sganciarsi!Sìsì puoi tenere la tua chiusura, io eviterei sia righetti che l'altro : sono sempre troppo cari e mi affiderai a un privato, ormai di 147 incidentate ce ne sono molte ... se invece vai allo sfascio dimmelo che a me piace un mondo girare dentro gli sfasci !!!!![]()
allora teoricamente la prima auto dovrebbe passare alle 18:30 io più o meno sarò in piazza se ci sei dimmelo che ci si becca!!!!