Caro "ANDREACESENAT" i complimenti sono dovuti, quando uno parla di motori in maniera professionale come fai tu.- Hai mai pensato di aprirti un'autofficina?
Per ora mi sono messo a studiare per essere perito meccanico, sono ancora nella fase della tuuuutta teoria, è il purgatorio che hanno subito tutti.
A meno che tu non l'abbia già.- Comunque bravo, anche se io di motori non sono certamente uno che li mastica come fai tu, si capisce bene quando uno se ne intende.- Comunque come hai scritto nella parte che ho evidenziato, effettivamente con il V6, sembra di avere la turbina quando sei su con i giri, quando spinge veramente in maniera cattiva, ed è quello che piace a me, mentre il turbo ad un certo punto finisce.- E'questo che mi piace di un aspirato multivalvole.- Il mio busso è veramente qualcosa di eccezionale.- Io di motori sovralimentati moderni, ho provato solo il 2.4 diesel sulla BRERA e devo dirti che mi ha impressionato positivamente, anche perche aveva la coppia molto bassa quindi come piace a me.- "ANDREACESENAT" da quello che mi scrivi sembra tu abbia dato un’ occhiata nella sezione "Articolo con Tristezza", come ho indicato nel mio post precedente a "FEBIO5".- Discussione interessante, anche se con pareri contrapposti.-
Non l'ho letto e non so nemmeno dove sia, comunque ti ho risposto secondo un mio punto di vista......