Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Hai ragione , sempre meglio però una fase di transizione che aver chiuso i battenti da tempo ... almeno così un filo di speranza c'è sempre ;)

A sto punto fegato per fegato andiamo tutti a berci una cosetta insieme ... almeno ce lo roviniamo ridendo e scherzando ehehe ;)

Ragazzi , vi saluto ... stacco un po che ho gli occhi a pezzi ... ciaoooo :decoccio:

Mi preoccupo si :D . eehhehehe , se non mi preoccupo io chi deve preoccuparsi :D

Cerco sempre di guardare ogni punto a 360° quello che è , che è stato e che potrebbe essere. Il fatto della ironia , ovvio che non era vero. Ma l'ho precisato proprio per annullare qualsiasi eventuale ( anche 1 eventualità su 1 miliardo ) che potesse essere malintesa. In fondo devo "moderare", è anche quello un mio compito. eheh ;)

Veramente avremmo già dovuto inserirla la discussione , mi sto chiedendo anch'io il perchè di questo ritardo. Indagherò
C'e' poco da preoccuparsi in questa sezione, siamo tutti dei bravi ragazzi, quindi hai poco o meglio dire, niente da moderare;).- Quanto al diciotto, scusa non ho capito bene, chi deve inserirla la discussione? Oppure bisogna aspettare delle direttive?

( e per novità non intendo la "mito versione Super" , oppure la "mito bicilindrica" , ma novità vere!! )

Purtroppo c'e' poco da fare, o ci fidiamo o ci fidiamo, o forse è meglio non fidarsi???:lachen001:Scusate il gioco di parole;).-
La MiTO Super mi sembra ci sia già, ho visto qualche spot in tv, quanto alla bicilindrica, lasciamo perdere, è quì sono io stavolta ad essere un tantinello critico, sicuramente sarà un buon motore tra l'altro con 85 cv, supera persino la sorella base di 78 cv che di cilindri ne ha quattro.- Ma è pur sempre un due cilindri ed a un certo punto si tratta anche di una questione di stile e soprattutto blasone.- Diciamoci la verità, in altri tempi solo a parlarne, (mi riferisco al bicilindrico di cui il buon FEBIO5 potrà darci una delucidazione ed esauriente spiegazione) ci saremmo fatti una bella risata.- Oggi purtroppo non è così, bisogna sperare che venda e anche tanto, per portare soldi freschi in casa e sperare in un futuro migliore, chiudo la critica.-

Per adesso la mito con i bicilindrico sono manovre quasi DOVUTE visto che dobbiamo vendere , vendere e vendere ... dobbiamo avere piu utili possibili e piu utili vuol dire maggiori investimenti per il futuro. :D
Dici bene Gio', vendere, vendere, vendere, ma a che prezzo, è non mi riferisco certo al costo del bicilindrico, ma ad un fatto di dignità motoristica è, non per essere ripetitivo, anche al blasone e al prestigio del nostro grande Marchio.-

ok il vendere, ok gli utili, ok tutto, io sono d'accordo, soprattutto perchè è un motore veramente valido il bicilindrico.
Però l'alfa era ( mi tocca dire "era" e lo faccio malvolentieri ) un marchio di successo, dall'Alfa è nata la Ferrari ecc ecc
Bene, ora l'Alfa non ha a listino una coupè, non una spider, non un'ammiraglia, non un suv ecc ecc : inacettabile, si devono dare una svegliata al più presto

D'accordissimo (Giox156 sarà felice;) che concordo con te;) ), c'e' molta carne al fuoco.- Pero' devo dire che è da un paio d'anni circa che sento parlare di ammiraglia "169", che dovrebbe avere un V8 da 400 cv, è quì invece sarai felice tu, scherzo;), sarei felice anche io;), come penso tutti gli Alfisti, sapere che finalmente siamo tornati ad avere un'ammiraglia che fa paura, è non parlo solo dei cavalli.- Ma questa storia l'avevo letta tempo fa, su un giornale di motori, di cui non faccio nome per ovvi motivi, poi invece più nulla.- E' evidente che come dici tu, occorrono al più presto 4-5 nuovi modelli d'avanguardia che tornino a dare prestigio al nostro marchio, naturalmente con tutto il rispetto per Giulietta, che io reputo valida e MiTO.-

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La inserisco io la discussione per il 18 , ma sto aspettando comunque l'ok :D

V6 a proposito della tua ex 156 con il kit sportivo , era proprio lo zender mi sa hehehe . Sabato mi dicesti che non eri convinto , così mi sono ricordato di un ragazzo che ha la 156 col kit zender e sono andato a vederla. Dovrebbe essere proprio come era la tua , solo che è bianca e manca l'alettoncino dietro. Ma il kit mi sembra proprio quello . Confermi?

https://forum.clubalfa.it/alfa-156/27561-alfa-156-2-0-ts-bianco-1998-padova.html

Stessa cosa per il diffusore posteriore che mi dicesti è uguale alla GTA ... infatti ora che lo vedo bene è uguale. Il kit zender aveva in piu solo quelle 2 alette al centro ...

: good . :

Ma io ne parlo sempre bene Andre eheheh . V6 a quanto pare ( se ho capito bene ) la prese uguale alla tua però rossa. Allora per prenderla come esempio ho scelto proprio la tua ... non sei contento ??? :D hhihi

V6 a proposito della tua ex 156 con il kit sportivo , era proprio lo zender mi sa hehehe . Sabato mi dicesti che non eri convinto , così mi sono ricordato di un ragazzo che ha la 156 col kit zender e sono andato a vederla. Dovrebbe essere proprio come era la tua , solo che è bianca e manca l'alettoncino dietro. Ma il kit mi sembra proprio quello . Confermi?

https://forum.clubalfa.it/alfa-156/27561-alfa-156-2-0-ts-bianco-1998-padova.html

Stessa cosa per il diffusore posteriore che mi dicesti è uguale alla GTA ... infatti ora che lo vedo bene è uguale. Il kit zender aveva in piu solo quelle 2 alette al centro ...

davvero bella !!!!!

Per le nuove alfa del futuro : io ci spero, però come dice V6-MO è da parecchio che ci dicono che arriveranno, e poi ????? ... poi nulla :(

Sapevo che io e V6-MO eravamo d'accordo, solo non ci capivamo bene, ora siamo in perfetta sintonia, pronti per un caffè o una birra insieme una sera, si organizza ?!?!?!?!? :D

Ottimo lavoro Gio': good . :, anche se rimango perplesso della marca.- Comunque se hai visto il marchio, allora sarà della "ZENDER".- Comunque confermo il kit, è identico a quello della mia ex macchina.- Quanto al pranzo, è confermato al 100% il diciotto giusto?

per fortuna vi tengo d'occhio: good . :...attenzione a non parlare male della mia 156:grinser005:...ne ha già passate troppe....:lachen001:

:decoccio:

Come si fa a parlare male di un gioiello simile?;) Complimenti, ottimo esemplare.- La mia era rossa, immatricolata 1998.-

Ma io ne parlo sempre bene Andre eheheh . V6 a quanto pare ( se ho capito bene ) la prese uguale alla tua però rossa. Allora per prenderla come esempio ho scelto proprio la tua ... non sei contento ??? :D hhihi

Si infatti la presi rossa.- Vederla quì mi ricorda momenti passati, è non solo di Alfa..........;)

davvero bella !!!!!

Per le nuove alfa del futuro : io ci spero, però come dice V6-MO è da parecchio che ci dicono che arriveranno, e poi ????? ... poi nulla :(

Sapevo che io e V6-MO eravamo d'accordo, solo non ci capivamo bene, ora siamo in perfetta sintonia, pronti per un caffè o una birra insieme una sera, si organizza ?!?!?!?!? :D

A questo punto non ci resta che sperare, anche perche peggio di così non puo' andare.- Ma tutto sommato sono ottimista, anche se per il rilancio bisogna aspettare ancora un anno.- Quanto al caffè-birra non ci sono problemi, se non si riesce prima di Sabato, si farà direttamente Sabato, scusa il gioco di parole.- Comunque ti faro' sapere.- Sarei contento se venisse anche Gio', fara' da albitro all'incontro:lachen001:.- Scherzi a parte, ti faro' sapere comunque.- Ciao, corro a lavorare.-

Arriveranno le nuove Alfa ... me lo sento ... e se me lo sento allora vuol dire che è così eheheh

E' se lo dice Gio' c'e' da fidarsi;), ciao:decoccio:.-

X