Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Io sulla mito ho le stalattiti che partono dal marchio anteriore fino ai fendinebbia. E' agressiva... sembra che ha dei canini incacchiati. Poi con il rosso Giulietta sembra un vampiro!!! Quasi quasi finita la neve la porto dal carrozziere e con un pò di fibra di vetra le ricreo. Poi mando una foto ai creatori di Cars. Muhahaha...

Scusatemi, ma io dalla mia Mito non mi riesco a separare e se non la sgaso un pò dormo con i pensieri... neve, ghiaccio, sole, fango, foglie, cacche di uccello... io non posso farne a meno di vederla ferma, le condizioni meteo non mi fanno paura perchè sò che c' è lei che mi protegge. ;)

Tutto bene ragazzuoli? Mi fà piacere leggere persone che si chiedono dove sia finito Pipis... grazie!!! -..-'

Pensavo fossi con il buon Schettino in plancia a ballare...

avrei voluto tanto fare un giretto,ma nel mio cortile c'è cosi tanta neve che ci vuole un 4x4 per uscire (esagerando ehehe). Cosa strana è che si è accesa subito, ma dopo tendeva a spegnersi tipo strozzata, non so se è normale,forse per il freddo unito a 7 giorni di fermo.:confused:

Lascia girare un po'... falla arrivare in temperatura poi la spegni.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi , un attimo di attenzione .

Come ben sapete possiamo trovare nel forum un numero elevatissimo di discussioni che trattano e discutono quasi qualunque problema, che sia di carattere tecnico , meccanico , elettronico ecc ecc . Se così non dovesse essere, sempre tali sezioni permettono di aggiungere una nuova discussione in merito al problema che un utente ha e che ovviamente non sia già presente sul forum. Per questo oltre che a chiedervi di usare sempre la funzione "Cerca" perchè la maggior parte delle cose possono essere trovate tranquillamente, vi voglio chiedere di lasciare libera quest'area di "quattrochiacchiere" dalla ricerca di soluzioni per i problemi delle vostre Alfa.

Mi spiego meglio.

Non vuol dire che qui non si parla di meccanica , il discorso in generale si può affrontare . Esce un nuovo modello e si fanno due chiacchiere ecc ecc e via dicendo .. ma tutto molto blando. Per ciò che riguardano però i problemi , utilizziamo le apposite aree. Prima, cercando se è già presente sul forum e in caso contrario inserendo una vostra discussione.

Capisco che è molto piu semplice ed anche "comodo" scrivere qui per avere delle risposte e immediate. In fondo è solo una domandina veloce.
Però sono eventualmente suggerimenti utili anche ad altri utenti che hanno lo stesso problema , sono alla ricerca della soluzione e non la trovano. Perchè in area tecnica non è presente. Cose ne può sapere un utente che trovava la soluzione per dire in Quattro chiacchiere in emilia romagna?

Come dico sempre ,il forum ha tante funzioni e rispettare un ordine ben preciso permette una piu veloce consultazione di ogni qualsiasi problematica da parte degli utenti. E' come se fosse anche una grande enciclopedia .

Grazie.

• Mi piace
Reazioni: brambil
Ragazzi , un attimo di attenzione .

Come ben sapete possiamo trovare nel forum un numero elevatissimo di discussioni che trattano e discutono quasi qualunque problema, che sia di carattere tecnico , meccanico , elettronico ecc ecc . Se così non dovesse essere, sempre tali sezioni permettono di aggiungere una nuova discussione in merito al problema che un utente ha e che ovviamente non sia già presente sul forum. Per questo oltre che a chiedervi di usare sempre la funzione "Cerca" perchè la maggior parte delle cose possono essere trovate tranquillamente, vi voglio chiedere di lasciare libera quest'area di "quattrochiacchiere" dalla ricerca di soluzioni per i problemi delle vostre Alfa.

Mi spiego meglio.

Non vuol dire che qui non si parla di meccanica , il discorso in generale si può affrontare . Esce un nuovo modello e si fanno due chiacchiere ecc ecc e via dicendo .. ma tutto molto blando. Per ciò che riguardano però i problemi , utilizziamo le apposite aree. Prima, cercando se è già presente sul forum e in caso contrario inserendo una vostra discussione.

Capisco che è molto piu semplice ed anche "comodo" scrivere qui per avere delle risposte e immediate. In fondo è solo una domandina veloce.
Però sono eventualmente suggerimenti utili anche ad altri utenti che hanno lo stesso problema , sono alla ricerca della soluzione e non la trovano. Perchè in area tecnica non è presente. Cose ne può sapere un utente che trovava la soluzione per dire in Quattro chiacchiere in emilia romagna?

Come dico sempre ,il forum ha tante funzioni e rispettare un ordine ben preciso permette una piu veloce consultazione di ogni qualsiasi problematica da parte degli utenti. E' come se fosse anche una grande enciclopedia .

Grazie.

Forse posso spiegare il perchè si scrive qui per quanto riguarda i problemi alle auto.- Il fatto che ormai in questa sezione ci si conosce quasi tutti. forse rende la discussione più facile:D e magari si è sicuri che si hanno delle risposte a breve.- Anche perchè nella sezione c'e' gente, come te; "FEBIO5"; "ANDREACESENAT" e "Brambil", non so se ne ho dimenticato qualcuno, che sono bravi a dare delle risposte veloci ed esaurienti, mentre magari in altre discussioni, facendo una domanda, la risposta puo' arrivare anche in ritardo, ammesso che arrivi.- In giro per il Forum ne ho lette molte di domande senza risposta.- Ma come dico sempre, allargare le conoscenze:D, visto che siamo in un Forum.- Comunque, non per fare eco a "FEBIO5", ma secondo me è giusto quello che hai scritto.-

giustissimo Giò !!!!!

sembra che questo weekend tornerà la neve

Io toglierei il "sembra".- Purtroppo altra neve è prevista già da stanotte.- Ormai son stufo di questa situazione meteo,: dannaz : ma sembra che fra alti e bassi, ne abbiamo ancora per un'altra settimana.-

Giò magari potessi venire a Vignola. Ma che ci facevi a Vignola a piedi? A volte pranzo a mezzogiorno, a volte stacco all' una... altre volte alle due. Finisco la giornata dalle 18 anche fino alle 20 come gli ultimi giorni. Poi con la nevicata restavo in azienda a pranzare e non poter riposare decentemente è snervante.

Comunque grazie a tutti per avermi pensato... siete molto dolci. :)

Febio che ti frega a te della neve... oltre a essere sempre a sciare hai il muletto che potrebbe fare benissimo la Parigi-Dakar... o meglio la Groelandia-Polo nord.

Forse posso spiegare il perchè si scrive qui per quanto riguarda i problemi alle auto.- Il fatto che ormai in questa sezione ci si conosce quasi tutti. forse rende la discussione più facile:D e magari si è sicuri che si hanno delle risposte a breve.- Anche perchè nella sezione c'e' gente, come te; "FEBIO5"; "ANDREACESENAT" e "Brambil", non so se ne ho dimenticato qualcuno, che sono bravi a dare delle risposte veloci ed esaurienti, mentre magari in altre discussioni, facendo una domanda, la risposta puo' arrivare anche in ritardo, ammesso che arrivi.- In giro per il Forum ne ho lette molte di domande senza risposta.- Ma come dico sempre, allargare le conoscenze:D, visto che siamo in un Forum.- Comunque, non per fare eco a "FEBIO5", ma secondo me è giusto quello che hai scritto.-

Si V6 , infatti .. in un passaggio di quello che ho scritto dico : "Capisco che è molto piu semplice ed anche "comodo" scrivere qui per avere delle risposte e immediate. In fondo è solo una domandina veloce."

Però appunto perchè è un forum come ben dici e visto che ci sono delle domande anche senza risposta è giusto far girare tutti gli ingranaggi del meccanismo . Poi se qualcuno ha un problemino , scrive nell'area tecnica o crea la sua discussione passa di qua e ci dice " ragazzi ho problemino alla mia alfa xxx , mi date una mano e mette il link della discussione in questione , è la stessa cosa come "tempistica" di risposta, ma allo stesso tempo contribuiamo al Forum ;).

Giò magari potessi venire a Vignola. Ma che ci facevi a Vignola a piedi? A volte pranzo a mezzogiorno, a volte stacco all' una... altre volte alle due. Finisco la giornata dalle 18 anche fino alle 20 come gli ultimi giorni. Poi con la nevicata restavo in azienda a pranzare e non poter riposare decentemente è snervante.

Comunque grazie a tutti per avermi pensato... siete molto dolci. :)

Febio che ti frega a te della neve... oltre a essere sempre a sciare hai il muletto che potrebbe fare benissimo la Parigi-Dakar... o meglio la Groelandia-Polo nord.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ben detto : profondo amore per il mio mulo che ieri ho fatto conoscere ad un altro ragazzo del forum , e poi sono tornato a Modena sotto la "tormenta" di neve senza nessun problema.
Al mio mulo mancherebbe solo l'upgrade al 175 cv con 6 marce, ma anche il 5 marce da 10 valvole va alla grande, inarrestabile, in giro tutti i giorni, su ogni tipo di strada, guidato anche da persone inette alla guida ( mia madre ) , non ha paura di nulla dalla sabbia di San Remo alla neve di Brunico ( BZ ) , figuriamoci se si fa dei problemi con questa neve di Modena !!!! :p

X