Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Brambil, hai un bel garage, complimenti .... anche mio zio era un patito, ma poi per problemi di spazio ha venduto tutto .... ora sta a me rimetter su tutto come prima, meglio di prima :D

Grazie :)

Il garage mio attualmente annovera "solo" il GTV JTS, al bisogno mi capita di chiedere a mia mamma la 147 1.6 o da mio nonno la CrossWagon (arrivata a Gennaio per sostituire una 156 JTD prima serie).

Mio zio (meccanico Alfa) attualmente ha un Duetto Aero I 1.6 con 36000km "ottimizzato", Brera Spider 3.2 Q4 (per ora originale, l'ha presa da poco) ed ha recentemente venduto una GT JTS Selespeed elaborata (testa, alberi a camme, volano allegerito, scarico, centralina) e qualche anno fa, causa acquisto casa, il GTV Spider 3.2 (Busso) col kit motore GTA ulteriormente elaborato.

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma se mi inserisco pure io ed inizio a scambiare Quatèr ciàcher in Emilia non mi dite che mi buttate fuori perchè non sono Emiliano, ma sono Ciro!
ahahah
ciao ragazzi, tutto bene?

ottima idea, pensa l'incontro di un siracusano e ragusano(modicano) al raduno emiliano-romagnolo!!!!!!!!
siamo internazonali!
...ti aspetto volentieri e se hai bisogno per alloggio o altro non esitare a contattarmi
:D:D
viva la sicilia, e pure l'emilia romagna:eclipsee_Victoria:
....cmq ti confesso che se iniziano a ciàcher emiliano, non ci capisco nulla nemmeno io!!!!!!!:p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Scusate, ma sono attendibili i vostri computer di bordo?
io ogni volta che faccio il pieno azzero il parziale dei km e al pieno successivo, calcolo la media che non mi arriva mai sopra i 18 km/l se ho girato col bimbo in auto parecchio altrimenti scendiamo a 14 in un lampo.....ma il mio computer segna sempre intorno ai 25 come media!Possibile??????
Considerate che la mia è diesel e più pesante logicamente.
a proposito stanotte quella del lavoro mi ha fatto i 6, era la 2.0 twin spark cmq non la jts.....

Mi è "casualmente" capitato un motore JTS uguale al mio da rifare con 2000km (DUEMILA!!), ha le fasce che non tengono...potrei avere un motore originale 100% (per il RIAR e l'originalità della vettura) ed uno...Stay tuned. Oggi pomeriggio visitina da Bartoli (noto artigiano che fa scarichi in inox...), poi chiederò un po' di preventivi in giro per pezzi speciali e lavorazioni con macchine a controllo numerico: se è da rifare questo motore che venga rifatto bene, no?

concordo in pieno brambil ... mettiamoci su 300 cv e non se ne parla più .. magari con l'ausilio di un kit turbo :D :D :D

No no... rigorasamente aspirati e senza snaturare troppo il motore. Sto valutando di alleggerire l'albero motore, abbssamento della testa, alberi a camme, volano allegerito, Q2 nel cambio se si può, pistoni bilanciati, aspirazione un po' più libera, scarico, lucidatura del corpo farfallato, centralina e se necessario (spero di no) iniettori maggiorati.

Ma penso che attenderò la fine dell'estate...

X