Ciao a tutti, sono tornato dalle ferie, ma solo per un saluto veloce e ritorno in sicilia, troppe cose da sbrigare in questo periodo!...e tanti alberi di olive mi aspettano! Cmq dal 9 ottobre dovrei essere di nuovo a modena e stavolta penso di rimanerci almeno fino a Natale, quindi per il raduno del 25 penso di unirmi....anche se prima dovrei vedere di sistemare la frizione della mia nasona....sperando che sia il problema che ho rilevato.....
@Erika: mi dispiace per la tua 147, meno male si è risolto tutto, e poi ti ha dato la soddisfazione della finale....complimentissimiiiiii
@Febio5: Grazie infinite per la consulenza, cmq sono andato nel salento, ho girato parecchio tra S. Maria di Leuca, Gallipoli e Otranto, sono tornato e la frizione regge ancora, solo un problemino.....non posso scaricare tutti i cavalli...che peccato, a tornare su a modena l'autostrada sembrava fatta solo per me, ma meglio così...i tutor sono dappertutto!!!!...già mi hanno decurtato 5 punti, spero di essere più furbo la prossima volta.eh eh eh eh eh