Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

visto che io e Giò ci capiamo molto bene, direi che interessa parecchio anche me :D

ovviamente interessa anche a me:D

Ciao Amici Alfisti! :decoccio:
:eclipsee_Victoria:La nasona è guarita!!!!
Oggi pomeriggio sono andata a ritirarla.
Ora vi spiego a modo di cosa fosse malata, parlando col meccanico mi ha spiegato che alla fine non era un difetto di fabbricazione della guarnizione della macchina, ma proprio di assemblamento motore.
Praticamente l'addetto che con la chiave dinamometrica dove chiudere la testata ha registrato male le "viti" e a lungo andare mi ha provocato il danno, l'assistenza Alfa Romeo è stata impeccabile, ho aperto la pratica di risarcimento lunedì sera, il tecnico Alfa mi ha tel. (a me e al capo meccanico in conce.) merc. e poi di nuovo questa mattina per dire quanto mi risarciva Mamma Alfa, alla fine invece di € 1450,00 ho pagato € 800,00.
Al di la della spesa comunque ottimo trattamento, veloce, e efficente. Molto soddisfatta!!!

bella erika, buono a sapersi, mi riservo in caso di problemi simili di chiederti la trafila epr chiedere eventuali risarcimenti...
comunque e' una buona cosa
con la moto: Honda un giorno fuori dalla garanzia un danno grave ai freni non voleva proprio saperne di risarcire nulla...
spero ora vada tutto bene...
attendo sempre dettagli al piu presto epr raduni vari :)
ciao!

- Informazione Pubblicitaria -

Per fortuna Erika! Ma prima di portarla dal meccanico quali erano i "sintomi"?

Ciao Nicko per il raduno avrai certamente notizie al più presto!!!!

Jk: il problema si è presentato con una perdita d'acque, una goccina quà e la, tanto da far pensare alla pompa dell'acqua, invece era solo la punta dell'iceberg....il resto lo sapete!!!

Bhè, è andata benissimo, veramente soddisfatta, del trattamento e dell'assistenza in generale, comunque credo che la macchina adesso abbia anche più compressione, è molto più silenziosa (prima emetteva anche un sibilo in accellerazione) e l'impressione è che consumi un cincinino meno, ma la prova del nove l'avro quando partirò con la mia nasona per l'olanda, se riesco con le connessioni internet vi tengo aggiornati da la sul viaggio e sulla finale!!! :decoccio:

Ciao a tutti, sono tornato dalle ferie, ma solo per un saluto veloce e ritorno in sicilia, troppe cose da sbrigare in questo periodo!...e tanti alberi di olive mi aspettano! Cmq dal 9 ottobre dovrei essere di nuovo a modena e stavolta penso di rimanerci almeno fino a Natale, quindi per il raduno del 25 penso di unirmi....anche se prima dovrei vedere di sistemare la frizione della mia nasona....sperando che sia il problema che ho rilevato.....

@Erika: mi dispiace per la tua 147, meno male si è risolto tutto, e poi ti ha dato la soddisfazione della finale....complimentissimiiiiii

@Febio5: Grazie infinite per la consulenza, cmq sono andato nel salento, ho girato parecchio tra S. Maria di Leuca, Gallipoli e Otranto, sono tornato e la frizione regge ancora, solo un problemino.....non posso scaricare tutti i cavalli...che peccato, a tornare su a modena l'autostrada sembrava fatta solo per me, ma meglio così...i tutor sono dappertutto!!!!...già mi hanno decurtato 5 punti, spero di essere più furbo la prossima volta.eh eh eh eh eh

cmq sono andato nel salento, ho girato parecchio tra S. Maria di Leuca, Gallipoli e Otranto,
mmmmm, S.Maria di Leuca , Gallipoli e Otranto....ma dov'è che si trovano di preciso?!?!? ahahahah comunque se hai fatto la litoranea Leuca - Otranto ( bellissimo tratto di strada per le diesel con i cv) sarai sicuramente passato per Tricase :D .. ciao grandissimo .. ci vediamo appena ritorni su...

comunque se hai fatto la litoranea Leuca - Otranto ( bellissimo tratto di strada per le diesel con i cv) sarai sicuramente passato per Tricase :D .. ciao grandissimo .. ci vediamo appena ritorni su...

Fatta la litoranea, ma la frizione slittava e quindi poco divertimento!
Tricase?....certo!!!!vicino Piazza Capuccini....:D
Ci si vede al ritorno

ahahah, Tricase ...my big city...insomma big, 20000 abitanti praticamente un buco ...

Ciao a tutti, sono tornato dalle ferie, ma solo per un saluto veloce e ritorno in sicilia, troppe cose da sbrigare in questo periodo!...e tanti alberi di olive mi aspettano! Cmq dal 9 ottobre dovrei essere di nuovo a modena e stavolta penso di rimanerci almeno fino a Natale, quindi per il raduno del 25 penso di unirmi....anche se prima dovrei vedere di sistemare la frizione della mia nasona....sperando che sia il problema che ho rilevato.....

@Erika: mi dispiace per la tua 147, meno male si è risolto tutto, e poi ti ha dato la soddisfazione della finale....complimentissimiiiiii

@Febio5: Grazie infinite per la consulenza, cmq sono andato nel salento, ho girato parecchio tra S. Maria di Leuca, Gallipoli e Otranto, sono tornato e la frizione regge ancora, solo un problemino.....non posso scaricare tutti i cavalli...che peccato, a tornare su a modena l'autostrada sembrava fatta solo per me, ma meglio così...i tutor sono dappertutto!!!!...già mi hanno decurtato 5 punti, spero di essere più furbo la prossima volta.eh eh eh eh eh

allora buon viaggio!!!

quella zona della puglia è davvero molto ma molto bella!!
non vedo l'ora di tornarci.
poi mi hanno detto ( chissà chi ) che ci si diverte proprio sulla litoranea :D

X