Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ah ok .... dilla tutta allora che vuoi portarlo a 3.7 e fare una cosa modello autodelta :D

cavolo se trovo la 147 dell'autodelta vendo tutto: 147, cane, cell, ape di Chrissy, casa, lavoro, mutande, capelli, utero preso in prestito, la Gt di Fabio e mi ci stabilisco a vivere dentro!

Giò lavora nel buio della notte..... ha alle sue dipendenze alcune belle ragazze... di più io non posso dire!!! ahahah

secondo te Jk, io e Giò dove vuoi che andiamo???

ovviamente andiamo per motivi di alfa!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

ah ok .... dilla tutta allora che vuoi portarlo a 3.7 e fare una cosa modello autodelta :D

cavolo se trovo la 147 dell'autodelta vendo tutto: 147, cane, cell, ape di Chrissy, casa, lavoro, mutande, capelli, utero preso in prestito, la Gt di Fabio e mi ci stabilisco a vivere dentro!

ahahah

forse una la si era trovata, però visto che io ho avuto la soffiata prima di te, e visto che tu vuoi vendere la mia GT non ti dico nulla :p

poi è prenotata da me :D

Ragazzi ma coda fate i conti senza di meeeeeee ????? ... ovvio che la prima è mia .... poi se volete ve la rivendo .. al triplo visto che siete miei amici :D ahahahaha

ahahah giusto .... sempre in mezzo alle rosse ... tra ferrari, alfa e ragazze è quello il colore :D
Diciamo Jk che do una mano a sistemare auto d'epoca :D me gusta mucho

Piacere di conoscervi alfisti emiliani volevo solamente intromettermi x avvisarvi di un raduno che si terra' il 28 febbraio in ancona e trovate tutti i dati nella sessione alfa club marche.non mancate. Ci vediamo al raduno.

X