Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

eh vabè ...cosa volevi aspettarti :D ??? .... non per niente metti a confronto la tua con quella cariola di vw .. anzi non stare neanche a metterle di lato .. non vorrei che la gt si offendesse
:D

ahahahah

( ricordo fra parentesi, che il 18 tb vw era il loro cavallo di battaglia al posto dell'attuale 2.0 tb , l'ho visto andare temporaneamente sistemato e va!! )

Grazie ... sai com'è .. ne avevo una decina in garage e mi disse ... me ne presti una ... devo disputare il campionato del mondo .. e io che sono troppo buono ho detto si ... però sai quante volte me l'ha rigata :D

me ne presti una anche a me una qualche volta! :D prometto niente righe ;)

ragazzi... ma ieri non hanno fatto vedere la Giulietta ai conce?!? avete visto qualcosa lì in città?

io tutto ieri non ero a Modena.
Ma intendi che hanno portato la Giulietta ai concessionari, o che un responsabile ( o un paio ) per concessionario hanno visto la Giulietta?
( in questa seconda ipotesi sono i venditori ad essere stati a Bologna o a Torino a vederla )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

non e' che tutti nascono preparati ma questo e' un ragazzo che conosco da tantissimo e quando a cominciato se vuoi la verita' a fatto rompere una montagna di motori a chi si fidava e molta gente la conosco.poi piano piano a comprato cose nuove e fatto specializzazioni e ora non che io voglia lodarlo o ci guadagni ma e' il mappatore piu' bravo della zona di ancona con un raggio di 50 km e prepara auto da corsa e le officine alfa audi bmw vw si servono da lui per mapp centraline e farle in garanzia....poi ognuno a le sue pretese e modi di fare !per la meccanica quoto con voi anche perche' l'elettronica una volta non c'era eppure...:eclipsee_Victoria:.

Pubblicità - Continua a leggere sotto

non e' che tutti nascono preparati ma questo e' un ragazzo che conosco da tantissimo e quando a cominciato se vuoi la verita' a fatto rompere una montagna di motori a chi si fidava e molta gente la conosco.poi piano piano a comprato cose nuove e fatto specializzazioni e ora non che io voglia lodarlo o ci guadagni ma e' il mappatore piu' bravo della zona di ancona con un raggio di 50 km e prepara auto da corsa e le officine alfa audi bmw vw si servono da lui per mapp centraline e farle in garanzia....poi ognuno a le sue pretese e modi di fare !per la meccanica quoto con voi anche perche' l'elettronica una volta non c'era eppure...:eclipsee_Victoria:.

ecco perfetto : questa è una bella descrizione realistica!!
Se hai occasione di parlarci allora chiedigli questo :

se riesce a escludere al 100 % l'egr
e se riesce a escludere al 100 % le valvole Swirl

intendo escluderle al 100 % perchè non avrò più nè una nè l'altra.

( la mia descrizione precedente sul fatto che tutti sembrano nati imparati non si riferiva assolutamente a questo ragazzo, ma ai diversi ragazzi che modificano centraline che fino ad ora ho conosciuto : tutti dei geni :lol2: )
aggiungo anche : da quello che mi dici tu, questo tuo amico è davvero bravo, peccato che in elettronica fatico parecchio, visto soprattutto che ogni giorno fa passi avanti da giganti
mi piace confrontarmi cpn gli altri, vedi 1.8 tb vw

allora ci ho appena parlato::guid:dice che 8 su dieci si fa ma per avere la certezza gli serve marca auto con anno di nascita anzi di circolazione e il num della centralina.poi te lo dice con sicurezza.e poi ha aggiunto una marea di robe su come escluderla senza il rilascio che non infastidisci x nulla e poi altre cose che parla di softwer (non so se scritto bene). cmq fidati che e' bravo d'avvero.:Dha l'impossibile di atrezzattura e se non riesce a farlo compone la centralina lui e poi la tara...l'ha fatto con certezza su una lexsus di un amico.mi ha anche tel il ragazzo che vende la 147 q2 con 35000 km a 15000 ma ha detto che sono tratt.gli servono soldi.

Ultima modifica:
X