Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Emilia-RomagnaQuattro chiacchiere in Emilia Romagna
Eccomi!!! Appena riesco posto le foto... Andiamo subito al punto cruciale... Giulietta... Hanno fatto l'errore più grave del mondo!!! Se ti mettevi a guardare quella bianca tutta tirata (235 cv), di lato vedevi il muso della 159 TI rosso competizione... Purtroppo non mi sento di condividere tutto questo entusiasmo per la nuova arrivata... Dietro è stupenda... Ma davanti non mi va giù... Forse devo farci l'occhio... E Fiat dovrebbe imparare dei tedeschi a fare gli stand x le fiere! Audi e WV hanno duemila modelli... Macchine spaziali... Interni (tipo A8) che sono da paura.. Io difendo Alfa Romeo fino alla morte... Ma sabato sera mi hanno fatto fare un giro su una Golf Edition 30..................
Attenzioe e dopo Max e Febio che stavano perdendo la retta via per colpa di Renault , anche il caro jk sta andando fuori strada per colpa di una Golf .... mi toccherà fare da risanatore ?????