Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

si tigre...l'attacco per 147 156 e GT è lo stesso cioè 5x98...

ho fatto esperienza con i miei cerchi sbagliati...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

allora diagnosi fatta...valori sballati della centralina del GPL, ha parlato di sonda ma nn ho capito molto via telefono.domattina la ritiro e la porto dall'impiantista.
l'auto la stavo guidando tranquillamente, anzi, venivo da una discesa ed ero in folle da 3-4 minuti.

Ciao! Se la tua è un'euro 3 o 4 di sonde ne potresti avere più d'una! La mia euro 2 x fortuna ne monta una sola prima del kat...
Una curiosità: come fai a fare le discese in folle? A me viene paura solo a pensarci! E poi mi godo il borbottio del Ts in rilascio sui 2500-3500 giri/min....

Ah dimenticavo.... Abbasso i diesel!!!! hahaha!!!! :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

attento a non offendere i diesel che quando ci vediamo poi potresti pentirti...ahahahah che minaccia minacciosa aahahaahahaha
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao! Se la tua è un'euro 3 o 4 di sonde ne potresti avere più d'una! La mia euro 2 x fortuna ne monta una sola prima del kat...
Una curiosità: come fai a fare le discese in folle? A me viene paura solo a pensarci! E poi mi godo il borbottio del Ts in rilascio sui 2500-3500 giri/min....

Ah dimenticavo.... Abbasso i diesel!!!! hahaha!!!! :D

yoda yoda , non mi parlare male del diesel che ha un potenziale mostruoso ;)
 
Tigre , un consiglio sarebbe quello di metterci i 16 e non i 17 ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
lo so gio ma da 17 e' molto piu' bello!!!credo mi buttero sui 16 comunque anche x un discorso di gomme!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

giusto gio ma purtroppo chi ama i benz non lo capisce ...ma quando poi non riescono a passarci ...sai che pianti!!!!!?????ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Teo qui da noi ha messo l'acqua da stanotte fino a domenica mattina...continuatamente!
 
X