Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Giorno ragazzi!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahahah , no dai , non so però ancora non si è fatto sentire , strano molto strano

eccomi !!!!!!!!!!

diciamo che in questi giorni sto studiando/correndo/giocando a calcio

per il 6 mi dispiace molto ma non ce la faccio perchè il 5 sera lavoro, e visto che per me il weekend è già cominciato, mi sa che arrivo a domenica cotto!!
però visto che hai detto che a breve ce ne sarà una super quello è prenotato, inoltre non è escluso che appena viene veramente caldo si faccia un salto al mare dalle parti di Tigre ;) :cool001: .:blink:.
 
wei giox..ho chiesto all officina alfa romeo...nisba per il momento:(
ma torno a parlar coi titolari...dentro c era solo un dipendente...non voleva nemmeno il curriculum lui...:D

cmq torno a girare..ciao a tutti ci si legge prima di sera
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

se vuoi una nasona bellissima e ottima...ti vendo la mia:grinser026:.oppure ho sempre la ducati corse oppure una bellissima e dico bellissima nasona benz con 20000 km a 8000 euro:eek:....soddisfatto!!poi mi serviva un'informazione:dovrei montare il tubo che porta aria alla turbina che mi si gonfia tutto...dove e a che prezzo trovo un tubo in alluminio idoneo x la mia nasona???c'era qualcuno che l'aveva montato ma non trovo piu' la discussione...che testa che ho !!!passano gli anni!!!

fabio dimmi qualcosa di più su qul ic sai che e una cosa che mi interessa molto!!!

ho in casa un ic maggiorato con capacità di 3,7 invece dei 2,6 dell'originale.
ic che stavo per montare ma poi sono andato su qualcosa di decisamente meglio :rolleyes: :eclipsee_Victoria:
per i tubi io consiglio quelli siliconici anzichè quelli metallici.
io avevo quelli metallici e se avessi montato quest'intercooler avrei preso quelli siliconici.
@ tigre : quando hai tempo chiamami che ti spiego tutto .:blink:.
@ axel : per altre domande sono qua ;)
 
patrick perche' solo in romagna???attento che la mia tigre poi si arrabbia!!!ahahah.per gio e fabio non so che dire....anzi si:siete due sòle!!!!!!ci contavo e non vedevo l'ora di conoscervi...ora piango ecco!!!

mi hanno chiamato per sabato sera a lavorare a una festa, fino a poco tempo fa era l'unico lavoro che facevo perchè pagato niente male ( in nero ) e mi divertivo, spero di divertirmi anche sabato, l'unico problema è che l'altra volta abbiamo finito alle 3 ed eravamo fuori modena!!!!
addirittura l'altra volta non ero nemmeno riuscito a beccare i miei amici che erano andati in disco perchè erano già a letto ......
 
wei giox..ho chiesto all officina alfa romeo...nisba per il momento:(
ma torno a parlar coi titolari...dentro c era solo un dipendente...non voleva nemmeno il curriculum lui...:D

cmq torno a girare..ciao a tutti ci si legge prima di sera

ma dimmi un po' com'è la mossa!
ti lasciano una porta aperta per il futuro o niente??
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma dimmi un po' com'è la mossa!
ti lasciano una porta aperta per il futuro o niente??

io arrivo tutto gentile..carino educato...e la risposta è: non abbiamo bisogno grazie! ma guardi le lascio un curriculum comunque...no grazie arrivederci... e vabbe...stamane ne ho girate solo 3!! oggi mi metto in macchina e ne giro altre:cool:


non guido io..non pensate male:D
 
Buongiorno ragazzi! Ennesimo temporale qui sulla costa!
 
- Informazione Pubblicitaria -
io arrivo tutto gentile..carino educato...e la risposta è: non abbiamo bisogno grazie! ma guardi le lascio un curriculum comunque...no grazie arrivederci... e vabbe...stamane ne ho girate solo 3!! oggi mi metto in macchina e ne giro altre:cool:


non guido io..non pensate male:D

come non guidi tu? non ho capito ...


buongiorno a tutti !!!

anche qui c'è brutto tempo
 
X