Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ingresso autostrada e metto la mia tigrotta in quinta e .....sempre dritto!!!!quanto mi piacerebbe!!qui si lavora ..e....e basta!!
 
proprio fissato con la supersprint :D hihihi

1200 per il primo pezzo è una bella fucilata, io andrei con il 815911 da 440 euro :D

Prenderò "solo" centrale silenziato e finale con doppia uscita da 80mm. Ma solo verso natale. Ora ho altre spese.
 
- Informazione Pubblicitaria -
eheh dai dai , ci sta un bel regalino per la piccola grande qv
 
E tutto questo sarebbe omologato?

Se fate questi interventi dovete avere anche i loro certificati da prensentare al prossimo collaudo o vi obliano a metterla in mutande e rimetterla com'era, lo so perchè al collaudo prima della mia c'era una golf tamarra, dove si è divertito senza guardare niente e l'hanno inchiodato per i certificati.............:WC:
 
Ci vuole un' altro € per la Giulietta??? :p

Forte il ristorante alfista... :cool001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Vi piace il nuovo colore??? :boni3:
 

Allegati

  • IMG_0766 - arancione..JPG
    IMG_0766 - arancione..JPG
    99.2 KB · Visualizzazioni: 66
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

mmmh, a questo punto potresti optare per l'arancio ktm con dettagli neri , sarebbe una roba veramente cattiva
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si si arancio e nero con la scritta posteriore:sono cattivo non avvicinatevi!!ahahahaah
 
- Informazione Pubblicitaria -
la giulietta la voglio anche io ...guarda che mi metto a piangere e a sbattere i piedi perterra!!!pipis mi compri la giulietta ??dai su dai me la compri??se me la compri non bevo piu' il limoncello!!!
 
X