Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Esatto , prendi il lato positivo , hai tempo da dedicare alla ricerca di un lavoro in officina ed eventualmente una buona Alfa , anche se quella crosswagon che mi hai fatto vedere io la prenderei ad occhi chiusi ;)

X il discorso kart...... Io mi troverei con Pipis poi veniamo verso Modena... Ci state? così ci facciamo la strada insieme... tuta e casco vengono forniti?

Io ti aspetto JK, così ci perdiamo in due... :eclipsee_Victoria:

per giox: guarda a dir la verita la tua non mi interessa...........................................

Brutta bestia l' invidia... :grinser005:
Patrick ma non è che costei ha il vocabolo della parolaccia e lo fà senza cattiveria??? Tipo anziani che nella frase non posso fare a meno di metterci una parolaccia??? :grinser026:

Ragazzi , ripostiamo ogni tanto la lista , almeno una volta ogni fine pagina se no si perde ;)

1) Febio5
2) Giox156
3) JkFromZocca
4) Codec89 - amico di Jk
5) Pipis
6) AxelQ2

Esatto , prendi il lato positivo , hai tempo da dedicare alla ricerca di un lavoro in officina ed eventualmente una buona Alfa , anche se quella crosswagon che mi hai fatto vedere io la prenderei ad occhi chiusi ;)

anche io la prenderei a occhi chiusi..ma dopo la patente ovviamente...spero proprio fine luglio..massimo massimo inizio agosto...
cmq mi sa che quel crosswagon con 80k km era poco 5700eurini...ne ho viste altre con 120/130k km vogliono 11mila...

cmq guarda questa:Alfa 166 2.4 jtd Auto usata - In vendita Ravenna
pero forse è troppo per me:confused::D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh oddio , troppo no, a me dicevano che la 156 era troppo , ma ora come ora in questa nuova generazione non conta tanto se un 18 enne ha un ammiraglia come la 166, dipende se te la senti anche come costi di gestione , assicurazione , bollo .. insomma pensaci bene ;) ma ti vedrei con qualcosa di piu "sportivo"

Io ti aspetto JK, così ci perdiamo in due... :eclipsee_Victoria:

Brutta bestia l' invidia... :grinser005:
Patrick ma non è che costei ha il vocabolo della parolaccia e lo fà senza cattiveria??? Tipo anziani che nella frase non posso fare a meno di metterci una parolaccia??? :grinser026:

nono ti posso assicurare che bestemmia di continuo..è sempre nervosa...ogni cosa non va bene...e poi proprio vai a fancxxx proprio con cattiveria...tutto perche invece di finir alle 2.50 ho finito alle 15.00..solo che mica potevo cacciar i clienti dalla sala pranzo..glielo detto è lei hai gia sentito come mi ha risposto...cosi senza motivo:mad:

x giox: si si ma la intesterei a mamma:D
cmq mi sa che è troppo nel senso di barcone in senso buono eh(senza offesa ovviamente)..magari meglio un 47(anche se ce l hanno in molti)

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Voglio Giò come cameriere dell' aperitivo oltre che moderatore... :lol2:

Yoda non fare il :ignore: ... devi venire!!! .: protest :.

Patrick, non è che sta signora ha un debole per te e non riesce a dirtelo per timidezza??? :D
A sto punto io troverei altro e appena trovato sgommo via... come vuoi fare tu daltronde. ;)

Io la 166 l' ho sempre visto per una certa fascia d' età. Concordo con Giò, per un giovine ci vuole un' Alfa un pò più sportiva.

si si ho capito il troppo in senso barcone , ecco perchè ho detto che vedrei meglio qualcosa di piu sportivo ;) vedi anche un po sulle 156 seconda serie che prezzi ci sono