Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eccoce qua!! non ci crederete ma mi son svegliato alle 10! prima volta in vita mia forse...o cmq se e successo sarà successo al massimo 2 volte...mai dormito cosi tanto:D

anche se vado a letto alle 4 di solito mi alzo alle 9 massimo..cmq qui tempo di merdx uffa:(
 
Ciao ragazzi tutto bene? ho avuto un pò da fare gli ultimi 10gg! Cosa ne dite se una sera ci andiamo a mangiare una pizza fra di noi?
 
ciao matteo , sarebbe una buona idea ma verrebbe difficile a noi emiliani, magari si potrebbe organizzare qualcosa a metà strada
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

si lo so , appunto .. ahahhahha
 
ciao matteo , sarebbe una buona idea ma verrebbe difficile a noi emiliani, magari si potrebbe organizzare qualcosa a metà strada

ma col naftone anche se ti sposti di tanto consumi poco:D:D

ovviamente scherzo gio..non te la prender
anche da voi il tempo è uno schifo?
 
eh si il tempo è pessimo , comunque per info il naftone lo tengo giu a lecce a modena ho la 145 5 km al litro :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si .. mi conviene veramente tanto , mi metto in cuccetta e sto steso almeno fino a lecce, dormire non se ne parla perche non dormo , però almeno pago 55 60 euro , e pensa che solo d'autostrada fino a bari sono 67 , quindi mi va di lusso
 
eh si .. mi conviene veramente tanto , mi metto in cuccetta e sto steso almeno fino a lecce, dormire non se ne parla perche non dormo , però almeno pago 55 60 euro , e pensa che solo d'autostrada fino a bari sono 67 , quindi mi va di lusso



beh conviene si allora...ma tenere il 45 giu e il 56 su?
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh no non posso , sono entrambe euro 2 , solo che a modena l'euro 2 diesel non circola il benzina si .. quindi ho dovuto fare così necessariamente
 
X