Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Buondì!! Come va ragazzi? La mia bomba sta benone e a metà settembre la testerò ancora una volta sulle dolomiti!!
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Gudde morghen cari Amici alfisti ia!

come state? tutto bene?

inizia una nuova settimana... e chissà che non sia quella giusta per vedermi recapitare la macchinina nuova...

Tutto bene Phoenix, giovedì riparto per modena , speriamo bene che ti consegnino la Giuly proprio in questa settimana :D in caso contrario dovrai accontentarti del passaggio eheh

Buondì!! Come va ragazzi? La mia bomba sta benone e a metà settembre la testerò ancora una volta sulle dolomiti!!

Bene Bene, magari oltre alle dolomiti potresti fare un salto anche a Piacenza :D ... https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-club-emilia-romagna-5-settembre-2010-a.html ciaooo
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Tutto bene Phoenix, giovedì riparto per modena , speriamo bene che ti consegnino la Giuly proprio in questa settimana :D in caso contrario dovrai accontentarti del passaggio eheh



Bene Bene, magari oltre alle dolomiti potresti fare un salto anche a Piacenza :D ... https://forum.clubalfa.it/club-alfa...o-club-emilia-romagna-5-settembre-2010-a.html ciaooo

Ciao giox mi piacerebbe tanto ma sono ancora impegnato col negozio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao alfisti pazzi volevo solo ricordarvi che anche se mi collego poco c'e' sempre tigre bianca che si trova ad ancona e che chiunque passa e volesse prendere un caffe' di ottima qualita' (visto che lo faccio io) in mia compagnia basta che mi contatta!!!come sate voi??io fortunatamente ho avuto un gran da fare al rist e domani ordino l'assetto per la tigrotta!!!!ahahahah che bello!!voi avete novita'??
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Nessuna novità da parte mia , son contento che ordini l'assetto, bel regalo per la tua Tigre :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Novità? Beh, avere ricevuto l'assegno del risarcimento è stata una bella notizia! Se poi calcoli che i miei progetti di cambiare auto sono stati rinviati, beh, sono contento di godermi la 56 ancora un bel pò!
Oggi l'ho riguidata dopo 15 giorni d'assenza, era ora! Quasi mi abituavo a salire a sinistra e non trovare il volante.... Eheh, sono matti questi inglesi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Infatti , hai ragione eheheh , meglio come guidiamo noi , almeno se andiamo nel 99% dei paese del mondo , non dobbiamo cambiare lato di guida come invece devono fare loro :D
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eccomi ragazzi !!! di nuovo a Modena
 
Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

A mio modo di vedere non c'è un meglio ed un peggio, è solo una convenzione! Una volta abituato (3-4 giorni in bici sono già sufficienti) viene tutto naturale o quasi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X