Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ottimo , gran bella notizia Axel ... sono contento che sarai operativo con la tua Alfa al 100%

alex sono felice x te!!patrick :lol2::lol2::lol2:...muoviti che siamo ansiosi!!!ragzzi hpo una voglia pazza di un raduno e senza raduni non mi vengono neanche poesie:WC::WC:.e' un po' che non ne faccio vero???perdonatemi ma il lavoro pesa parecchio:smiley_029:.quanto vorrei dedicare del tempo alla mia tigre bianca...
oggi sono malinconico!!!ragazzi mi servono due cuochi...urgenti !!!:confused::confused: dover li trovo??

alex sono felice x te!!patrick :lol2::lol2::lol2:...muoviti che siamo ansiosi!!!ragzzi hpo una voglia pazza di un raduno e senza raduni non mi vengono neanche poesie:WC::WC:.e' un po' che non ne faccio vero???perdonatemi ma il lavoro pesa parecchio:smiley_029:.quanto vorrei dedicare del tempo alla mia tigre bianca...
oggi sono malinconico!!!ragazzi mi servono due cuochi...urgenti !!!:confused::confused: dover li trovo??

se paghi una GTA a Giò, lui viene molto volentieri !!! e ovviamente ti fa il lavoro di 2 cuochi ;)

ahahahah ragazzi volevo scrivere 1.6 ts non td....è solo che scrivo veloce e se fate caso la d e la s sono vicine:D:D

tranquillo!!! però dovevo per forza prenderti un po' in giro! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

si si..no problem..è bello farsi 2 risate ogni tanto;D

mio zio mi ha chiamato da modena, dicendomi che in un concessionario ce un 206 2.0 16v(penso il gti)
qualcuno sa com è messo? e quanto vogliono? mio zio ha detto che ripassa e gli chiede tutto....però magari qualcuno di voi sa già....

no , non credo di averlo visto ma non avrei comunque mai memorizzato i dati di vendita di un peugeot :D ... patrick non mi prendere strade sbagliateeeee

Pubblicità - Continua a leggere sotto

ciao a tutti!!!

oh... oggi sono uscito a fare un giro e una vlota tornato a casa sono sceso a vedere il "culo" della Giuly per vedere cosa c'era scritto e per fortuna c'era ancora la scritta Giulietta... no perchè mi sono preoccupato... credevo ci fosse scritto "fammi vedere quanto sei stupido"...

in 25 minuti di giro... mi sono ritrovato 3 golf e 2 serie 1 che si mettono dietro mi sfanalano e mi sorpassano ai 180... vabbè... ci sono anche questi individui al mondo...

pensa e' successo anche a me l'altro giorno...
un Golf GTD mi arriva sotto a bomba, mi sta a culo e mi sfanala all'inizio di una lunga rampa della tangenziale...
al che accelero pensando di essere d'impaccio e appena immesso in tangenziale mi faccio gentilmente da parte per farlo passare...
e pensa che sto maleducato non m'ha piu' voluto passare ma lo vedevo solo lontano lontano come un puntino nello specchietto retrovisore...
mah questi golfisti, non si capisce mai cosa vogliano... :p:p:p

ahahah giò tranquillo un alfa arriva a casa prima o poi....magari anche una vera alfa:D:D:D chi lo sa.....
per il momento compro quello che trovo divertente nel guidare(magari puo pure esser alfa)

cmq per il discorso gente che si attacca al sedere e sfanala..l altro giorno ero su una strada tranquilla(limite a 50) io andavo a 60piu o meno
si attacca dietro una smart brabus e comincia a suonare....mi sposto piu a destra..passa e si ferma davanti..e non cammina..lo faceva a posta...allora gli sfanalo io......lo sorpasso e lo affumico(ah il diesel è bellissimo quando fuma..non si vedeva piu niente dietro:D)
non so che fine abbia fatto quello smartista....

a sisisisisisisisi..........hahahahahahahhahaaha infatti lunedi dopo il lavoro mi viene a prendere mia madre hahahahahahhahaha

Eeeeh... ahahahah! Se sei fuori... :lol2:

a che ora ci troviamo pipis a modena sud??
10 minuti prima dell' orario precisato di partenza di Modena nord... ho un vuoto di memoria e non ricordo l' orario che ha detto Giò... mi ricordo un 6:50 è possibile??? Mi ricordo solo le 7:20 - 7:30 di Parma. Quindi più o meno saranno le 6:45 a Modena nord e 6:35 a modena sud.

Ma i golfisti son gente stramba... nulla di anormale vederli fare cose strane e insensate... :lachen001:

X