Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Riferimento: Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

ciao ragazzi nessuno viene a marzaglia???? io tra poco dire di partire!!!!

io mi son visto la moto gp, povero vale , non ce la fa proprio con la spalla e in piu la yamaha adesso è la piu lenta

sera!! ho lavato la macchina ieri e oggi e gia tutta zozza:(((

mannaggia sto tempo...

anche a me sembrava di aver sentito della scossa a bologna..poi bo non so:(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

hai ragione , anche la Ti non è male , comunque sia , la qv ha quei dettagli in piu , alettone , ecc ecc che me gustano :D

infatti mio padre l'ha montato l'alettone... :lol2:

massi un sw che svernicia le sportive...o quasi:D:D

cmq oggi pomeriggio ho guidato per 30kilometri una tedesca.....bmw 320d anno 2008!
devo dire che però è un piacere da guidare!

Quando guidavo quella di mio zio il piacere era sentire il tiro... perché lanciarla in curva rispetto alla mia 47... non c'era paragone!!!

mi piace molto quella mista!

Dai Fabio... Fa schifo!!!! :D

P.s.: nella mascherina della GT (è la tua?) l'ultimo listellino mi sembra che abbiate montato l'adesivo al contrario... cioè... le texture (il disegno) è opposto rispetto agli altri... nn so come spiegarvelo...

jk ma secondo te , facciamo tutti i listelli in un verso e l'ultimo sbagliato? :D è stata montata appositamente la trama al contrario nell'ultimo per dare un gioco di luci diverso quando verrà montata ;)

jk ma secondo te , facciamo tutti i listelli in un verso e l'ultimo sbagliato? :D è stata montata appositamente la trama al contrario nell'ultimo per dare un gioco di luci diverso quando verrà montata ;)

stupido io che non ci ho pensato! scusi... XD

X