Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

beh ovvio che anche il motore ne risente, ma in pista l'adrenalina è quasi infinita !!

se puoi sotto il culo c'è una bmw, la voglia di vedere quanto regge è enorme :D

( magari il portafoglio non la penserà così XD )

Il portafoglio no , ma tanto come dice Pipis era tutto incluso nel prezzo .. quindi perchè riconsegnarla con ancora qualche litro di benzina nel serbatoio ahahaha

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La Bmw compact , che come dice Mazzoli dello zoo di 105 è la bmw piu brutta di sempre ... lui la chiama l'Arna della Bmw eheheh

in effetti !!! hihihihi

appena vedo Pipis devo chiedergli più info su questa sua esperienza, un mio amico sta organizzando per andarci il 28 Agosto, lui ci va quasi ogni mese

ah beh , mi sembra quasi di sentire le mie estati passate da Liceale , quando non mi facevo neanche un giorno di vacanza per Lavorare. Però poi l'Alfa me la sono comprata ehehe.

E' proprio quello l'obbiettivo! Ormai mi manca un anno x finire le superiori e se tutto va bene continuo in questo bar anche durante quest'anno.
Quindi appena ci sono i soldini o 156 giugiaro o 166 2^serie! Se va male c'è sempre la 156 del papi!! :D

E' proprio quello l'obbiettivo! Ormai mi manca un anno x finire le superiori e se tutto va bene continuo in questo bar anche durante quest'anno.
Quindi appena ci sono i soldini o 156 giugiaro o 166 2^serie! Se va male c'è sempre la 156 del papi!! :D

Io presi la De Silva ... altri tempi ..... oddio parlo come un vecchietto eheheheh :D