Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

parto per Barca, a presto gente !!!
 
ciao a tutti regaz!!! be pipis sei andato al nurbu!!!! bravo bravo!!! io non vedo l'ora di andarci ma mi sa che fino al prox non se ne parla....adesso quanto costa girare li dentro?? io so di 22€ al giro e vero???

Non voglio dire una baggianata ma io ricordo 24€. Poi dovrebbe essere che se prenoti 5 giri tutto di un colpo ti fanno lo sconto.

quelli con le 145 junior specialmente 1.4 girano gratis .. tanto a mezzo giro a cannone fondono ehehhe

Sese, poi finisce che fà il record della pista...

parto per Barca, a presto gente !!!

Buon viaggio Febio... pensaci.
 
Buon viaggio fabiettooooooooooo !!!!

@Pipis ... e beh .. ovvio che se regge faccio il record della pista ahahahah
 
Salve gente, non vorrei essere invadente ma volevo avvisarvi che il 25 ho un colloquio con un'azienda che mi ha chiamato per lavoro, se tutto va bene forse mi trasferisco a Reggio Emilia e se mi metto a posto economicamente roba di 2/3 mesi fitto un box e mi porto dalla Puglia la mia 75, vi terrò aggiornati!!!
 
Grandissimo ... è una bella notizia .. un altro pugliese in emilia romagna eheheh :D attendiamo news ciao !!
 
Certo Giox, se qualcosa mi devi aiutare a trovarmi un box per la mia 75 che per il momento rimarrà nel Barese, il 25 scriverò con l'esito del colloquio!!
 
Certo Giox, se qualcosa mi devi aiutare a trovarmi un box per la mia 75 che per il momento rimarrà nel Barese, il 25 scriverò con l'esito del colloquio!!

Se posso chiederò in giro per un box . Modena ormai dopo 5 anni la conosco molto bene , reggio invece pochino .. però dai sicuramente un box per la 75 lo si trova . Non puoi mica stare qui senza la tua 75 :D ehehe

;)

Oggi ragazzi dovrebbe tornare Fabio dalla sua vacanza Spagnola ... ma ancora non mi ha detto niente.
Magari rimane li a vita eheheh
 
Si sarà perso in mezzo alle spagnolite... Ci toccherà andarlo a recuperare dalle te**e di una caliente ragazza spagnola :D

Io ho appena finito tutte le vacanze, sono tornato da 4 giorni in Croazia in barca: andato in Croazia in macchina, ovviamente... per chi non conoscesse l'autostrada croata dico solo che con le lancette degli strumenti belle verticali ero in corsia di destra e tante auto in sorpasso. Autostrada da delirio!!
 
Ultima modifica:
Il paese dei balocchi. :D
Fabietto conoscendolo si sarà però tra le curve .... di una supersportiva ahahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto