Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

sono appena tornato dal corso di drift ....... spettacolo :lol2:

Una tiratina di freno a mano e poi giù col gas?
Hai fatto anche l'otto?
 
Solitamente in queste manifestazioni / eventi o anche eventi molto piu piccoli piazza roma ( antistante l'accademia) viene completamente vuotata dalle auto e chiusa al traffico

Appunto, dicevo che per presentarsi in P.zza con le nostre auto si doveva chiedere un permesso al comune per poterle poi parcheggiarle.- Lo so che in queste manifestazioni chiudono tutto.-
 
Ragazzi faccio parte di voi da 2 mesi, sono a Reggio Emilia e lavoro qui...Però si vocifera già di una possibile cassa integrazione...Nel caso però non succede nulla presto vedrete una 75 targata TARANTO in giro per l'Emilia :)
 
Complimenti per la tua 75! Scusa ma non ho capito, se fai cassa integrazione vai giù, se invece lavori resti e Reggio Emilia, giusto?:decoccio:
 
Ragazzi faccio parte di voi da 2 mesi, sono a Reggio Emilia e lavoro qui...Però si vocifera già di una possibile cassa integrazione...Nel caso però non succede nulla presto vedrete una 75 targata TARANTO in giro per l'Emilia :)

Bene bene .... quindi sei già qui ... mi fa molto piacere ... speriamo niente cassa integrazione ;)

Ci vediamo al piu presto :D
 
Per venerdì 28 vi so dire...

Per il tasto del finestrino invece mi sa che la colla non basta. Non era il tasto rotto ma era qualcosa di elettronico all' interno. Comunque speso 50€... booo! Spero che sia un prezzo ragionevole...
 
Se ho capito bene il pezzo dovrebbe essere questo

COMMUTATORE MITO.JPG

ed il prezzo dell'originale è proprio 50€

:)
 
anche qui un saluto a Simoncelli ..... :'(
 
Anni che non passavo una giornata così :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un saluto a tutti....in particolare al super sic.....sono ancora un pò sconvolto...una grande persona e grande pilota Purtroppo ci a lasciato!!!! La moto gp senza la tua chioma le tue parole e le tue imprese non sarà più la stessa!!! Per tornare al forum volevo dare la mia conferma per venerdì28 con la mia presenza in piazza....però rimarrò in piazza massimo fino alle 21 poi o un altro impegno e dovrò scappare....... Per la tornata in pista se c'è freddo meglio se piove fico....comunque se ci si mette d'accordo ci si può trovare tutti insieme.....
 
X