Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Certo ... la coupè è fondamentale nella Gamma Alfa ...

ma ........ arriverà arriverà ;)

buon inizio settimana a tutti gli alfisti! vedo che vi siete dati da fare questo week, è pieno di post! Allora il pranzo è quasi confermato per il 18?mi toccherà andare in quello della sicilia..è pure il 18 hihihi!

Certo ... la coupè è fondamentale nella Gamma Alfa ...

ma ........ arriverà arriverà ;)

sìsì arriverà, però dispiace molto vedere Alfa senza una coupè, mentre altre case molto più anonime ( esempio peugeot ) vantano coupè anche belle ( esempio rcz )

[ sottolineo che non attacco Alfa, mi dispiace, tutto qua! ]

buon inizio settimana a tutti gli alfisti! vedo che vi siete dati da fare questo week, è pieno di post! Allora il pranzo è quasi confermato per il 18?mi toccherà andare in quello della sicilia..è pure il 18 hihihi!

come ha detto Giò, non è un caso ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fabietto ok , non c'è bisogno ora di sottolineare ogni volta che non attacchi l'alfa .. ;) mi raccomando

Tendo a sottolinearlo perchè in occasione della mia prova della Giulietta ho avuto modo di parlare con il venditore del gruppo Fiat ( concessionario di Lancia Fiat e Alfa che è diventato "amico" di mio padre visto che è per loro un buon cliente.
Questo venditore ( di cui ovviamente non farò il nome così come non cito il concessionario ) , ha attaccato parecchio il gruppo Fiat, dicendo appunto che li lasciano allo sbando, con una politica che li lascia poco ossigeno ( questo un riassunto delle parole del venditore ) , io, ripensandoci più volte anche a mente fredda, gli dò ragione!
"Ottime" auto in generale tutte quelle del gruppo Fiat, peccato per questi enormi buchi di mercato!!

Buchi che verranno presto riempiti. Stiamo risalendo la china , dopo una forte crisi di vendite... parlo di Alfa Romeo ... adesso si può puntare anche su altri modelli come stanno facendo.

Senza avere degli utili non si possono produrre auto allo sbaraglio ;) ... l'importante è non fare gli errori del passato dopo la crescita avuta grazie alle vendite di 156. Gli utili c'erano ma sono stati investiti male.

Buchi che verranno presto riempiti. Stiamo risalendo la china , dopo una forte crisi di vendite... parlo di Alfa Romeo ... adesso si può puntare anche su altri modelli come stanno facendo.

Senza avere degli utili non si possono produrre auto allo sbaraglio ;) ... l'importante è non fare gli errori del passato dopo la crescita avuta grazie alle vendite di 156. Gli utili c'erano ma sono stati investiti male.

sì investiti male e con sbagliate intuizioni di mercato, come chi sosteneva che i suv sarebbero stati una moda momentanea

Intanto le O.A. Alfa stanno patendo, o passano in altri marchi (sempre del gruppo o tedeschi) o si sono ridimensionate ( e continuano a farlo) molto.

X