Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Ciao ragazzi, piccolo break agli auguri, vorrei chiedervi se vi interessa un raduno per l'anniversario dei 10 anni della 156 GTA, al quale possono partecipare tutte le GTA, (156-147 e Giulia) ma naturalmente anche gli altri modelli Alfa Romeo.- Il raduno si terra in Aprile 2012 a SPA (Belgio).- Naturalmente per quelli che vengono con altri modelli Alfa, avranno un altro raggruppamento.- Se ci sono degli interessati, postate quì.- Non ricordo comunque se nella nostra sezione ci siano possessori di GTA.- Date un'occhiata a questo link https://forum.clubalfa.it/raduni-na...aduno-internazionale-a-spa-italia-2012-a.html quì c'e' tutto quello da sapere, l'ho trovato alla voce "novità", nel Forum, ciao:decoccio:.-

Ciao ragazzi, piccolo break agli auguri, vorrei chiedervi se vi interessa un raduno per l'anniversario dei 10 anni della 156 GTA, al quale possono partecipare tutte le GTA, (156-147 e Giulia) ma naturalmente anche gli altri modelli Alfa Romeo.- Il raduno si terra in Aprile 2012 a SPA (Belgio).- Naturalmente per quelli che vengono con altri modelli Alfa, avranno un altro raggruppamento.- Se ci sono degli interessati, postate quì.- Non ricordo comunque se nella nostra sezione ci siano possessori di GTA.- Date un'occhiata a questo link https://forum.clubalfa.it/raduni-na...aduno-internazionale-a-spa-italia-2012-a.html quì c'e' tutto quello da sapere, l'ho trovato alla voce "novità", nel Forum, ciao:decoccio:.-

Interessante assai...
Ci penso e faccio due conti in termini di €...visto l'andamento della benzina potrebbe diventare una cifra un po' importante.

Ragazzi, siamo alla fine! questo è l'ultimo buongiorno del 2011... prevedo che la giornata lavorativa di oggi sarà molto molto lunga, non vedo l'ora di essere a casa per mettermi ai fornelli per la serata. Se qualcuno passa dalle parti di Rimini fermatevi a mangiare un piatto di lasagne da me:decoccio: Ci si risente nel 2012:auto003:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Potrei anche esserci V6... ho intenzione di ritornare al Nurbu per pasqua un paio di giorni... e si pensava con il mio amico con cui ci sono andato mesi fà di fare una scappata a Spa visto che non è tanto distante. Chi vivrà vedrà... per il momento non ho ancora in programma nulla.
V6 non è che tu vuoi per caso fare un tour... Nurbu e Spa??? Eheheh...

Per il resto c' è un grosso buon anno a tutti... vecchi, nuovi e futuri modelli! Auguri...

Potrei anche esserci V6... ho intenzione di ritornare al Nurbu per pasqua un paio di giorni... e si pensava con il mio amico con cui ci sono andato mesi fà di fare una scappata a Spa visto che non è tanto distante. Chi vivrà vedrà... per il momento non ho ancora in programma nulla.
V6 non è che tu vuoi per caso fare un tour... Nurbu e Spa??? Eheheh...

Per il resto c' è un grosso buon anno a tutti... vecchi, nuovi e futuri modelli! Auguri...

Leggendo ci sono diversi intenzionati a fare Spa+Nurbu.

Auguri ragazziiiiiiii
:ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004:
............dal PATACCA :lachen001::lachen001::lachen001:
:msmiley1::msmiley1:

Cari amici, siamo arrivati all’ultimo giorno dell’anno, siete carichi? Pronti a festeggiare il 2012? Bene, allora buon divertimento, ma mi raccomando, divertitevi ma fate i bravi.- Auguri di Buon 2012 a voi e alle vostre famiglie.- Ho postato un messaggio, (naturalmente diverso) anche in questa discussione di cui vi posto il link https://forum.clubalfa.it/salottino-alfista/21703-non-senso-tutto-ti-passa-per-testa-posta-308.html, dove alla pagina 308, troverete il mio messaggio di Auguri a tutto il Forum.- (non potendo postare lo stesso messaggio anche nella nostra sezione per ovvi motivi di regolamento del Forum) Se volete dateci un’occhiata.- Buon Anno 2012, :ernaehrung004: a tutti voi cari amici di viaggio del nostro amato Forum e un Buon 2012 anche alle nostre amatissime Alfa Romeo.- Un abbraccio da “V6-MO”, ciao.-

Auguri anche a tutti voi!!

PS: Per certi messaggi si fa eccezione!!