Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Passo la palla ad "ANDREA-CESENAT", lui è tagliato per queste cose.-

Ciao ragazzi, piccolo break agli auguri, vorrei chiedervi se vi interessa un raduno per l'anniversario dei 10 anni della 156 GTA, al quale possono partecipare tutte le GTA, (156-147 e Giulia) ma naturalmente anche gli altri modelli Alfa Romeo.- Il raduno si terra in Aprile 2012 a SPA (Belgio).- Naturalmente per quelli che vengono con altri modelli Alfa, avranno un altro raggruppamento.- Se ci sono degli interessati, postate quì.- Non ricordo comunque se nella nostra sezione ci siano possessori di GTA.- Date un'occhiata a questo link https://forum.clubalfa.it/raduni-na...aduno-internazionale-a-spa-italia-2012-a.html quì c'e' tutto quello da sapere, l'ho trovato alla voce "novità", nel Forum, ciao:decoccio:.-

Ciao ragazzi, piccolo break agli auguri, vorrei chiedervi se vi interessa un raduno per l'anniversario dei 10 anni della 156 GTA, al quale possono partecipare tutte le GTA, (156-147 e Giulia) ma naturalmente anche gli altri modelli Alfa Romeo.- Il raduno si terra in Aprile 2012 a SPA (Belgio).- Naturalmente per quelli che vengono con altri modelli Alfa, avranno un altro raggruppamento.- Se ci sono degli interessati, postate quì.- Non ricordo comunque se nella nostra sezione ci siano possessori di GTA.- Date un'occhiata a questo link https://forum.clubalfa.it/raduni-na...aduno-internazionale-a-spa-italia-2012-a.html quì c'e' tutto quello da sapere, l'ho trovato alla voce "novità", nel Forum, ciao:decoccio:.-

Interessante assai...
Ci penso e faccio due conti in termini di €...visto l'andamento della benzina potrebbe diventare una cifra un po' importante.

Ragazzi, siamo alla fine! questo è l'ultimo buongiorno del 2011... prevedo che la giornata lavorativa di oggi sarà molto molto lunga, non vedo l'ora di essere a casa per mettermi ai fornelli per la serata. Se qualcuno passa dalle parti di Rimini fermatevi a mangiare un piatto di lasagne da me:decoccio: Ci si risente nel 2012:auto003:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Potrei anche esserci V6... ho intenzione di ritornare al Nurbu per pasqua un paio di giorni... e si pensava con il mio amico con cui ci sono andato mesi fà di fare una scappata a Spa visto che non è tanto distante. Chi vivrà vedrà... per il momento non ho ancora in programma nulla.
V6 non è che tu vuoi per caso fare un tour... Nurbu e Spa??? Eheheh...

Per il resto c' è un grosso buon anno a tutti... vecchi, nuovi e futuri modelli! Auguri...

Potrei anche esserci V6... ho intenzione di ritornare al Nurbu per pasqua un paio di giorni... e si pensava con il mio amico con cui ci sono andato mesi fà di fare una scappata a Spa visto che non è tanto distante. Chi vivrà vedrà... per il momento non ho ancora in programma nulla.
V6 non è che tu vuoi per caso fare un tour... Nurbu e Spa??? Eheheh...

Per il resto c' è un grosso buon anno a tutti... vecchi, nuovi e futuri modelli! Auguri...

Leggendo ci sono diversi intenzionati a fare Spa+Nurbu.

Auguri ragazziiiiiiii
:ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004::ernaehrung004:
............dal PATACCA :lachen001::lachen001::lachen001:
:msmiley1::msmiley1:

Cari amici, siamo arrivati all’ultimo giorno dell’anno, siete carichi? Pronti a festeggiare il 2012? Bene, allora buon divertimento, ma mi raccomando, divertitevi ma fate i bravi.- Auguri di Buon 2012 a voi e alle vostre famiglie.- Ho postato un messaggio, (naturalmente diverso) anche in questa discussione di cui vi posto il link https://forum.clubalfa.it/salottino-alfista/21703-non-senso-tutto-ti-passa-per-testa-posta-308.html, dove alla pagina 308, troverete il mio messaggio di Auguri a tutto il Forum.- (non potendo postare lo stesso messaggio anche nella nostra sezione per ovvi motivi di regolamento del Forum) Se volete dateci un’occhiata.- Buon Anno 2012, :ernaehrung004: a tutti voi cari amici di viaggio del nostro amato Forum e un Buon 2012 anche alle nostre amatissime Alfa Romeo.- Un abbraccio da “V6-MO”, ciao.-

Auguri anche a tutti voi!!

PS: Per certi messaggi si fa eccezione!!

X