Embeh....
Adesso dico il resto.
Quello alla guida era il mio bis-nonno. Qualche anno dopo i Minardi scelsero di ridurre sempre più l'officina, si trasferirono in uno spazio più grande e nei locali dell'ex officina Minardi, il mio bisnonno e figlio (mio nonno) aprirono in società un Garage autorizzato "Alfa Romeo".
Ragazzi , permettetemi di postare un video , che ho visto oggi per la prima volta. Un servizio su Tricase ... il mio paese o la mia città che dir si voglia. Perchè si è stata nominata all'epoca da Ciampi Città , ma non ha neppure un piano regolatore. Non perchè è la mia Città , ma Tricase ha veramente tanto .. un punto principale del capo di Leuca fino al 2000 ... ora .. il nulla
[video=youtube;WIcJi2Vyri4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded& v=WIcJi2Vyri4[/video]
Fino al 2000 , 2001 , la gente veniva da tutti i paesi a Tricase per il fine settimana , il sabato sera ecc ecc , per fare compere .. ora invece scappano via.
Mmmmh , io ci penserei su un attimo ... l'egr non è altro che il ricircolo dei gas di scarico ( tecnologia al dir poco paurosa e indegna , rimettere in aspirazione i gas già bruciati , mi viene da piangere ) . Come sapete , molti tappano completamente con una flangia l'egr ottenendo dei miglioramenti interessanti. Ed una egr tappata è come avere un apertura dello 0% ... quindi 20% sicuramente non è il valore ottimale dell'apertura della valvola , ma non da compromettere completamente l'andamento del motore o almeno dal punto di vista meccanico. Piuttosto elettronico. Quindi la pulizia dell'egr comunque deve essere fatta. Sperando che la valvola apra poco proprio per lo sporco. ma una controllatina al debimetro Alex però la darei eh![]()
Jtd - Jtdm
Nessuno che ci prova con le foto??
Per i problemi tecnici sarebbe bene usare il forum tecnico dopo consultazione della funzione cerca, non i topic ot regionali.![]()