Io sinceramente tra Monza, Balocco e Spa+Nurburgring, non potendo andare a tutti e tre nel giro di un mese e mezzo, ho deciso di saltare Monza.
Lo scorso anno mi sono divertito, e mi ha fatto sicuramente piacere andare soprattutto per la compagnia, ma come pista, a meno di non avere auto disumane, trovo che siano infinitamente piu' godibili e divertenti Imola e il Mugello.
Monza la ho trovata un po' piatta, e soprattutto volendo fare piu' di un turno per non farsi tre ore di strada andare, tre tornare, per 20 minuti di turno, viste le passate esperienze preferisco evitare di farlo durante lo Speeday
Di sicuro, se uno non c'e' mai stato, andare a Monza nel turno riservato e' tra le cose migliori da fare..
A proposito, a voi modenesi: siete stati al circuito di Modena? come e'?
Si son d'accordo con te .. Monza fatta una volta giusto per "passione" e per importanza storica , a meno che non si hanno auto da 300 orari e prenderli anche molto ma molto velocemente non te la godi quasi per niente .. .meglio qualche curva in piu e meno rettilinei

Modena ancora non sono andato a vedere com'è ... magari nei prossimi giorni ci facciamo un salto con Febio.