Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Io sinceramente tra Monza, Balocco e Spa+Nurburgring, non potendo andare a tutti e tre nel giro di un mese e mezzo, ho deciso di saltare Monza.
Lo scorso anno mi sono divertito, e mi ha fatto sicuramente piacere andare soprattutto per la compagnia, ma come pista, a meno di non avere auto disumane, trovo che siano infinitamente piu' godibili e divertenti Imola e il Mugello.
Monza la ho trovata un po' piatta, e soprattutto volendo fare piu' di un turno per non farsi tre ore di strada andare, tre tornare, per 20 minuti di turno, viste le passate esperienze preferisco evitare di farlo durante lo Speeday :rolleyes:

Di sicuro, se uno non c'e' mai stato, andare a Monza nel turno riservato e' tra le cose migliori da fare..

A proposito, a voi modenesi: siete stati al circuito di Modena? come e'?

Si son d'accordo con te .. Monza fatta una volta giusto per "passione" e per importanza storica , a meno che non si hanno auto da 300 orari e prenderli anche molto ma molto velocemente non te la godi quasi per niente .. .meglio qualche curva in piu e meno rettilinei ;)

Modena ancora non sono andato a vedere com'è ... magari nei prossimi giorni ci facciamo un salto con Febio.

Io sinceramente tra Monza, Balocco e Spa+Nurburgring, non potendo andare a tutti e tre nel giro di un mese e mezzo, ho deciso di saltare Monza.
Lo scorso anno mi sono divertito, e mi ha fatto sicuramente piacere andare soprattutto per la compagnia, ma come pista, a meno di non avere auto disumane, trovo che siano infinitamente piu' godibili e divertenti Imola e il Mugello.
Monza la ho trovata un po' piatta, e soprattutto volendo fare piu' di un turno per non farsi tre ore di strada andare, tre tornare, per 20 minuti di turno, viste le passate esperienze preferisco evitare di farlo durante lo Speeday :rolleyes:

Di sicuro, se uno non c'e' mai stato, andare a Monza nel turno riservato e' tra le cose migliori da fare..

A proposito, a voi modenesi: siete stati al circuito di Modena? come e'?

Spa+nurbu a me affascina molto... Il problema sono gli €! È giunto il momento di fare il motore, dunque preferisco spendere su quello tutti gli € necessari a fare un buon lavoro e saltare eventi più dilettevoli.

Buongiorno a tutti ragazzi! Finalmente una domenica liberi dalla neve, puliamo le nostre Alfa e poi non rimane altro che fare una bella gita domenicale!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi, oggi al cinema esponevano la vw Up...
ci sono salito e l'ho un po' ispezionata...
e come concorrenti alfisti possiamo stare tranquilli... fa veramente cagare...
sembra una twingo di 20 anni fa col volante di una golf... qualita' materiali e plastiche scadenti ed anche sull'assemblaggio avrei da ridire... la portiera aveva problemi a chiudersi...
per non parlare dell'abitabilita' e della linea...
zero meno... 10 volte meglio una bella 500...!

eheheh andrea non esageriamo dai... restiamo sulle nostra amate Alfa...
solo che da non solo Alfista ma appassionato di auto ho voluto vederla ed effettivamente mi aspettavo mooolto di piu'dalla VW tutto qua....

Il problema è che il prezzo base è quello della Panda ... mentre la 500 costa uno sproposito ( per quello che offre ) .. cosa pensate che sceglierà l'acquirente medio? ... VW

X