fabioseven
Alfista principiante
ciao ragazzi,ma al raduno allora andate?io ancora non lo so perchè dovrei fare il tagliando prima..ma non so se ci riesco.
Per i freni prova con una terapia d'urto: fatti tutta la discesa da Pavullo alla Fondovalle Panaro (quella con Coscogno in mezzo) con un ritmo bello allegro frenando abbastanza sotto i tornanti, non dovrebbero più fischiare per un pò...![]()
ciao ragazzi,ma al raduno allora andate?io ancora non lo so perchè dovrei fare il tagliando prima..ma non so se ci riesco.
dai va bene ti lavorerò praticamente gratis, facciamo 145 euro e così tagliamo la testa al toro
TI faccio un lavoro coi fiocchi e ti tolgo anche il rumore dello sportellino posteriore destro![]()
Quando arriva giù gli tocca rifare i freni che al quel punto invece di fischiare faranno rumore perche la base delle pastiglie consumate toccherà il disco.- Quindi gli toccherà cambiare anche i dischi.- Forse è meglio se tiene il fischio
.-
Finire le pastiglie in 10-12 tornanti? Noo, non le fanno di burro le pastiglie!
Gli fa solo che bene, a frenare con poca intensità e per periodi prolungati le pastiglie non godono per niente!
Domani mi daranno il preventivo per riparare i miei cerchi: 1 crepato, 1 leggermente slabrato + check strutturale di tutti 4 e relative lavorazioni per bilanciarli ed ottimizzarli a livello di robustezza e peso ed infine riverniciatura a polvere di tutti 4.
Nel frattempo è arrivato il primo pezzo dell'ultima GTV-Spesa. Il battipiede ufficiale Zender-Alfa Romeo Cup. Rimango in attesa della pedaliera e dei pedali, sempre ufficiali Alfa Romeo "Cup".
Purtroppo mi sto accorgendo sempre di più che per quanto abbia ridotto i km della GTV (da >35k/anno sono a circa 10k/anno...) per tenerla come vorrei sarebbe il caso di smettere di usarla per i traggiti di routine e trovare una sostituta che magari abbia anche costi di gestione inferiori oltre che "meno" delicata.
è venerdì .... finalmente !!!!!![]()