V
V6-MO
Utente Cancellato
ahahahah , può essere
ora la mia GT è in carrozzeria per un aggiornamento, è quasi una settimana che è là ....
![]()
Ah, allora vedi? Non mi ero sbagliato, la stai trasformando

ahahahah , può essere
ora la mia GT è in carrozzeria per un aggiornamento, è quasi una settimana che è là ....
![]()
V6-MO sono iscritto da inizio 2011 ma la diciamo "partecipazione attiva" è iniziata poco prima della scelta di prendere la giuliettaquindi per quello del 5 maggio ci faccio volentieri un bel pensierino
![]()
Ciao Sonny92, (stavo nuovamente scrivendo 90, chissà perchè) felice di leggerti.- Qundi la "Giulietta" quando l'hai ordinata? Quanto al Raduno del 05-05-2012, cerca di partecipare, se sei curioso di vedere, sicuramente rimarrai soddisfatto
.-
Ormai ti sei fissato su darmi 2 anni più...vabbè poco male... tanto alla fine 19-21 cambia poco (devo ancora farli quest'anno)
Comunque la giulietta è stata ordinata il 1° marzo e doveva arrivare il 12...effettivamente è stata spedita l' 11 e il 12 girando per piacenza ho pedinato un po' una bisarca con su la MIA...magari non era la mia ma era davvero identica, perlomeno nell'estetica... entro fine settimana dovrei averla...
Per quanto riguarda il raduno a inizio maggio inizio un torneo di calcio a 7 ma essendo attualmente infortunato potrei saltare l'inizio e venire liunica roba che essendo 2 ore di autostrada o parto la notte o il pomeriggio prima dormendo fuori...
Tranquillo l'importante è l'età reale e tu sei giovanissimo.- Comunque adesso non sbaglio più.- Quanto al Raduno, partendo la notte mi sembra un po' esagerato
.- Puoi benisimo partire anche la mattina presto, diciamo verso le 06,00; 06,30 circa.- Noi partiamo il girono prima, ma non per la lontananza, in quanto da Modena è più vicino, ma perchè dato il periodo, che spero che il meteo sia ottimo, ci gustiamo la zona un giorno prima, così il mattino successivo siamo già sul posto, quindi dormiamo qualche ora in più.- Mi dispiace per il tuo infortunio, ti faccio i migliori auguri per una pronta guarigione.- Cerca di vincere il torneo, così tieni alto anche il nome del Forum e del marchio "Alfa Romeo"
.- Quando abitavo in Provincia di Piacenza (per la cronaca conosco molti posti della tua zona, Cortemaggiore-Castell'Arquato-Lugagnano Val D'Arda-Vernasca-Bacedasco Terme-Ponte dell'Olio-San Giorgio P.no-Castel San Giovanni-Pontenure- Fiorenzuola D'Arda-Sarmato-San Nicolo' a Trebbia e altre zone limitrofi, comunque nella zona di Piacenza ci siamo stati anche il 18-12-2011 per un Raduno di Auguri di Natale e Felice Anno nuovo, Raduno che ha visitato il Castello di Rivalta e zone limitrofi, inoltre abbiamo pranzato presso l'Azienda Agrituristica di il Castello di Fulignano) i tornei iniziavano a fine Campionato di serie "A".- Ne ho disputati alcuni.- Quanto all'auto nuova, beh, tanti Auguri anche per quella, ovviamente aspettiamo le foto nella discussione garage.- Di che colore l'hai presa? Anche tu bianca?