Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

ho visto dalle foto che vi siete divertiti!! peccato esser così lontana....... o per lo meno che sia costretta a prender navi o aerei per raggiungervi........ :( altrimenti mi avevate sempre in mezzo hahahhaa

si, devo dire grazie ad Audace che è una persona moooooolto in gamba!! e poi mi ha fatto piacere aver anche il saluto di renny, senza contare il bentornato affettuosissimo di tante persone da tutte le parti di italia ehehehehe con le quali ho sempre scritto e per fortuna grazie a face non ho mai perso di "vista"! il nostro primo incontro se conti che ho fatto la proposta il lunedi per la domenica è andato benissimo con 20 macchine!!!! un successone ehehehe è stato un piacere rivedere tanti amici e sapere che son tutti pronti e contenti di tornare ad esser un gruppo :)

Ciao Adriano ed Alfisti compresi, é stato un bellissimo aperitivo, come al solito gestito in modo impeccabile.
Grazie Adriano

ho visto dalle foto che vi siete divertiti!! peccato esser così lontana....... o per lo meno che sia costretta a prender navi o aerei per raggiungervi........ :( altrimenti mi avevate sempre in mezzo hahahhaa
E chi ti dice che, per alcuni, non potrebbe essere una fortuna che sei lontana ???:Diablo: (questa è un po cattiva, spero che mi perdoni :: Abbraccio :.) hahaha sto scherzando Lory !
Buona giornata Alfiste e alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno mia adorata Svizzera e alla mia Fribourg

Ciao Antonio e buongiorno a tutti

Buon giorno a tutti.
Weekend musicale per me (spettatore) a Pavia,
c'è il Festival di Spazio musica. He he.
ciao.

w.

Buon giorno a tutti.
Weekend musicale per me (spettatore) a Pavia,
c'è il Festival di Spazio musica. He he.
ciao.

w.
Ciao Giuseppe, allora buon week end musicale. Eventualmente se hai un link della manifestazione puoi postarlo, magari ad alcuni può interessare.
Buona giornata Alfisti

Ciao Giuseppe, allora buon week end musicale. Eventualmente se hai un link della manifestazione puoi postarlo, magari ad alcuni può interessare.
Buona giornata Alfisti

Ciao Adriano.
Senza il tuo consenso non avrei postato il link,
quindi grazie,
ed eccolo qua:

Quattro giornate di festa e musica dal vivo a Pavia.
Trovate tutte le info qui:

Benvenuti | FESTIVAL 2011 - Spazio Musica Pavia

Spaziomusica è un locale storico per i pavesi e milanesi, dove le band si esibiscono esclusivamente dal vivo.

Oggi Spaziomusica festeggia 25 anni di attività.

Ciao e buona giornata a tutti.

Una buona giornata a tutti gli svizzeralfisti e non... Quì piove da voi com'è la situazione

X