Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Una buona giornata a tutti gli svizzeralfisti e non... Quì piove da voi com'è la situazione

Ciao Antonio biddazzu Palermitanu (simpatico Palermitano), e buongiorno a tutti i Ticinesi.
Qui da noi ormai è estate, la piscinetta è a pieno regime, e quanto prima andiamo in spiaggia a rilassarci. I giovani vanno al mare già da molto prima, noi si sa siam vecchietti hahahahahahahha

Buon w-e a tutti! io me ne vo a zurigo a sentire Roger Waters!

Una buona giornata a tutti gli svizzeralfisti e non... Quì piove da voi com'è la situazione
Qui sole a palla, e fino a mercoledi dicono che sarà così :)
Ciaooooo Antonio
Ciao Antonio biddazzu Palermitanu (simpatico Palermitano), e buongiorno a tutti i Ticinesi.
Qui da noi ormai è estate, la piscinetta è a pieno regime, e quanto prima andiamo in spiaggia a rilassarci. I giovani vanno al mare già da molto prima, noi si sa siam vecchietti hahahahahahahha
hahahaha il vecchietto si accontenta della bagnarola in giardino :smiley_001: !!!! Brutto segno Giò :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Vecchietto tu, mah! ::cop::Allora Adriano dovrebbe fare il bagno nella bacinella ?:grinser005::grinser005:

Qui sole a palla, e fino a mercoledi dicono che sarà così :)
Ciaooooo Antonio

hahahaha il vecchietto si accontenta della bagnarola in giardino :smiley_001: !!!! Brutto segno Giò :lol2:
hahahahahhahha mi dovevo aspettare questa risposta è forse collegata alla famosa riverniciatura da noi tutti consigliata a te?
Vecchietto tu, mah! ::cop::Allora Adriano dovrebbe fare il bagno nella bacinella ?:grinser005::grinser005:

Antonio appena ha avuto l'occasione l'amico Adriano non se l'è fatta scappare. Quando si dice la vendetta si consuma a piatto freddo hahahhahahhahhahah

Dimenticavo BUON sabato\domenica a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Buon week end a tutti Afisti. Qui per il ticino ci sono un sacco di manifestazione, vediamo un po cosa fare...
Ciaoooooo

Buon sabato pomeriggio a tutti !!

qui io ancora estate da voglia di mare non l ho sentita...... sarà colpa del perenne vento...... comunque meglio la piscinetta al mare ahahahahha

Buon w-e a tutti! io me ne vo a zurigo a sentire Roger Waters!

buon fine settimana anche a te e a tutti gli amici!!!!!

questa è cattivissima ahhaahhaaha

Buona Domenica amici alfisti, mi preparo per andare in spiaggia. Ok dai mi faccio un bagno pure per voi.

X