Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buona Domenica amici alfisti, mi preparo per andare in spiaggia. Ok dai mi faccio un bagno pure per voi.

Ottimo Giò, bel programmino ! Io invece, salopette e lavorare ! Però poi un bel giretto con la spider mi aspetta, quindi niente musone per il lavoro !! hehehe
Buona domenica a tutti

Ottimo Giò, bel programmino ! Io invece, salopette e lavorare ! Però poi un bel giretto con la spider mi aspetta, quindi niente musone per il lavoro !! hehehe
Buona domenica a tutti

Lavoro = soldini=spider=divertimento giusto? Quindi ............
Ciao Adry

Adriano ti dai alla bella vita ah!! Bravo bravo anzi bravi bravi...;):lachen001:
Un caro saluto e buonanotte a tutti :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Lavoro = soldini=spider=divertimento giusto? Quindi ............
Ciao Adry
Giustissimo Giò, solo che l'ago della bilancia, pende troppo dalla parte del lavoro...devo cercare d'invertire la tendenza :cool:
Adriano ti dai alla bella vita ah!! Bravo bravo anzi bravi bravi...;):lachen001:
Un caro saluto e buonanotte a tutti :decoccio:
Per queste cose, meglio non aspettare troppo...

Ciao Ragazzi !!!! come va???
Ciao Giovanni, tutto bene, ma tu dove eri sparito ?

Un buongiorno a tutti, dai che è lunedi, e mercoledi, ci sono gli "amici" Pietro e Paolo che ci fanno fare festa hahahaha

Buongiorno amici, buon inizio di settimana a voi tutti, io mi godo questo lunedi di riposo ma tranquilli sono vicino a voi nel dolore del l'inizio settimana di lavoro ahahahahahahhahah.
Ciao Giox ma unni finisti?(ma dove sei finito?)

eeeh lo so, non sono stato molto presente sul forum ... comunque niente di che ..tutto nella norma per fortuna .. voi che fate di bello ?

@Lele ... l'hai riparato o l'hai messo nuovo? .. se ti serve qualche pezzo posso provare a vedere se a modena hanno qualcosa ... naturalmente sei molto piu ferrato di me sull'argomento , ma se hai bisogno non esitare .. non mi costa nulla andare a vedere se hanno qualche pezzo disponibile ;)

eeeh lo so, non sono stato molto presente sul forum ... comunque niente di che ..tutto nella norma per fortuna .. voi che fate di bello ?

@Lele ... l'hai riparato o l'hai messo nuovo? .. se ti serve qualche pezzo posso provare a vedere se a modena hanno qualcosa ... naturalmente sei molto piu ferrato di me sull'argomento , ma se hai bisogno non esitare .. non mi costa nulla andare a vedere se hanno qualche pezzo disponibile ;)

huhuhu! invito a nozze! si, guarda giustocaso cerco il seguente spinterogeno (introvabile)BOSCH: 0237507005 /JHU4 (ma anche con rif.AR 195170501100 oppure rif.AR 19517605343890) Per una 75 carburatori 2.0 Va' che se lo trovi, ti pago la cena!p>

confermami un attimo .. allora ..

Riferimento come ricambio Bosch 0237507005 /JHU4

come ricambio Alfa Romeo 195170501100 oppure 19517605343890

giusto???

X