Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Anzitutto buongiorno a tutti anzi buon pomeriggio dal sole della sardegna :)

hehehe, come si fa a non farsi "inebriare" dal profumo di una grigliata !!!!
Buongiorno a tutti, su che oggi è festa...per alcuni

Soprattutto di notte l odore della grigliata di carne è un sogno!!!! per noi niente festa...... anzi per me oggi turno di sera e mattina a lavoro, ma in fondo tre ore le ho già fatte...... restano quelle dalle 17 alle 20 :)

Buongiorno a tutti ...

una cosa che non centra niente .... Montblanc

ciao anche a te giò!!! non c'entra niente?????????? la torta Montblanc c'entra sempre ehehehee magari averne un bel pezzettone ora........ mmmmmmmm!!!

Mizzica ma ieri sera qui c'è stata festa, troppe le pagine da commentare. Allora vedo che l'idea di "notte bianca" nel forum magari no, ma sapete che in estate chissà una notte con tante Alfa sulle strade ..........

Anzitutto buongiorno a tutti anzi buon pomeriggio dal sole della sardegna :)

Soprattutto di notte l odore della grigliata di carne è un sogno!!!! per noi niente festa...... anzi per me oggi turno di sera e mattina a lavoro, ma in fondo tre ore le ho già fatte...... restano quelle dalle 17 alle 20 :)

ciao anche a te giò!!! non c'entra niente?????????? la torta Montblanc c'entra sempre ehehehee magari averne un bel pezzettone ora........ mmmmmmmm!!!

Intendevo gli Orologi Montblanc .... ma quando sono woooow. Me ne sono innamorato. :D

- Informazione Pubblicitaria -
Intendevo gli Orologi Montblanc .... ma quando sono woooow. Me ne sono innamorato. :D

mi schiero dalla parte di Lory, molto meglio la torta...con tutto il rispetto per gli orologi svizzeri hahaha
ciao Giox, che ci fai a questa ora nei paraggi ?

a quest'ora ??? perchè ? oh noooo pensavo fossero le 5 e 50 del mattino eheheh :p

Bah niente oggi non ho nulla da fare , sono in "pausa" e allora faccio un giretto sul forum. :D

Comunque la torta Montblanc non l'ho mai sentita nominare però ragazzi vado sulla fiducia ;)

X