Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciao!! Si vede che oggi lì è festa...Cosa avete fatto di bello

al mattino, qualche ora di lavoro, poi sono andato a fare il mio acquisto...poi il pomeriggio ero partito da poco per una ricognizione del prossimo raduno, ma purtoppo sono stato fermato da un forte temporale con grandine e folate di vento. Per fortuna ho trovato un riparo in un garage privato, così sono riuscito ad evitare eventuali danni alla spider.
Poi visto il brutto tempo, sono tornato a casa, con un niente di fatto !!!!

Buonasera Adriano, ma che cosa festeggiate li da voi oggi? Comunque per il tuo acquisto già so tutto qualcuno ha cantato, quindi puoi benissimo dirlo pubblicamente cosa hai comprato.
Maltempo da voi? Qui ci sciogliamo anche all'ombra.

Buonasera Adriano, ma che cosa festeggiate li da voi oggi? Comunque per il tuo acquisto già so tutto qualcuno ha cantato, quindi puoi benissimo dirlo pubblicamente cosa hai comprato.
Maltempo da voi? Qui ci sciogliamo anche all'ombra.
Pietro e Paolo.
Non penserai mica di fregarmi così Giò, non ho parlato con nessuno, forse Antonio puo avere intuito qualcosa, ma solo intuito, e non è detto che sia giusto !!! hehehe

- Informazione Pubblicitaria -
Pietro e Paolo.
Non penserai mica di fregarmi così Giò, non ho parlato con nessuno, forse Antonio puo avere intuito qualcosa, ma solo intuito, e non è detto che sia giusto !!! hehehe

Miiiiiiiiii avaia hahahahhahahhahha ok desisto e aspetterò.
Adry ma cosa è successo in casa Sardegna con il messaggio di Renny sul falso nick? Eventualmente in pvt

Buonasera amici
Adriano non cedere al curiosone di Peppe

Bene ragazzi, io inizio a dare la buona notte qui, poi faccio un salto in sardegna per finire in sicilia, per forza ho già 90000 km sul tachimetro !!!! :lol2:
Buona notte a tutti

Notte amico mio e a tutti gli amici Ticinesi

una buonanotte anche da parte mia

X