Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Intendevo gli Orologi Montblanc .... ma quando sono woooow. Me ne sono innamorato. :D

ahhaha io conosco gli occhiali e le penne ma non sapevo degli orologi ahahaha

mi schiero dalla parte di Lory, molto meglio la torta...con tutto il rispetto per gli orologi svizzeri hahaha
ciao Giox, che ci fai a questa ora nei paraggi ?

la torta comunque resta il top!!! grazie anche per la ricetta ahahaha

pappa.:. deve essere una cosa squisitaaaaaaa !!!!

Proprio oggi però che sono a digiuno che domani devo donare e fare le analisi del sangue .... :smiley_029:

bhe allora stanotte immagino che non andrai al mcdonalds ehehhehe (non so se ricordi ehehehe)

notte a tutti ragazzi sogni alfisti come sempreeeeeeeeee

Loryyyyyyyyyyyyyyy, la cosa è grave ... stavo per cedere al Mc .... hanno anche fatto dei nuovi bocconcini alla parmigiana che sono una cosa celestiale ... però son 2 giorni che non mangio e domani ho le analisi ... quindi niente .. però domani mi rifarò

Intanto mega temporalone con tempesta di vendo su Modena ... e io sto pronto col piumone da mettere sulla 145 non si sa mai grandini eheheh

Loryyyyyyyyyyyyyyy, la cosa è grave ... stavo per cedere al Mc .... hanno anche fatto dei nuovi bocconcini alla parmigiana che sono una cosa celestiale ... però son 2 giorni che non mangio e domani ho le analisi ... quindi niente .. però domani mi rifarò

Intanto mega temporalone con tempesta di vendo su Modena ... e io sto pronto col piumone da mettere sulla 145 non si sa mai grandini eheheh

ahhahhahaa quelli non li ho visti!!!! so solo che ho fatto in tempo a prendere il 280 gr che è subito finito :( qui mooooooolto vento e spererei nella pioggia dato che domani alle 15 dovrò farmi 60 km così non accendo il clima ahhahaa

- Informazione Pubblicitaria -
Beh se ne deve fare poca meglio che non la faccia , altrimenti poi farà piu caldo di prima e con piu umidità per giunta. Dovrebbe piovere un bel po per rinfrescare per bene l'aria.

Comunque Lory appena puoi valli a prendere i nuovi bocconcini .... sono troooooppo buoni :D

Beh se ne deve fare poca meglio che non la faccia , altrimenti poi farà piu caldo di prima e con piu umidità per giunta. Dovrebbe piovere un bel po per rinfrescare per bene l'aria.

Comunque Lory appena puoi valli a prendere i nuovi bocconcini .... sono troooooppo buoni :D

speriamo piova pure qui!!! almeno le nuvole e il ventoooooooo insomma fresco heheehehe allora prossima volta li assaggio!! personalmente adoro i gamberetti ma non li prendo spesso perchè son troppo oleosi ahahha

Anche a me piacciono molto i gamberetti ... però ora sono passati in secondo piano ... E questi bocconcini sono molto meno oleosi :D

allora non mi resta che assaggiarli!! poi se son cattivi ti vengo a cercare ahahhah scherzo!! se son buoni prima o poi ce li mangiamo assieme :)

Insomma, qui si parla di montblanc e mc donald, in sicilia crastuni con la cipolletta sugo di pomodoro e peperoncino, ma gli alfisti pensano solo a mangiare ? hahahaha
Buona giornata a tutti, e vai che il sole è tornato
ciaooooo

Ragazzi vi saluto al volo rimpiangendo di non rispondere a quei magnoni che parlano di bocconcini e gamberetti, devo scappare a "cucinare" hahahhhahahahCiaoooooooo

Un salutone agli Amici elvetici! ;-)

X