Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Pietro e Paolo.
Non penserai mica di fregarmi così Giò, non ho parlato con nessuno, forse Antonio puo avere intuito qualcosa, ma solo intuito, e non è detto che sia giusto !!! hehehe
Buonaseraaa!! Ma sempre in mezzo mi mettete...::cop::Non sò e non ho intuito niente, maah!!! :lachen001::lachen001:

Ragazzi ma a proposito di mangiare ma al Burger King siete mai andati

al burger king io si.... ma preferisco il mc!! eheehehe

un salutone in anticipo a tutti, più tardi non potrò connettermi!! sogni d oro e buona notte!!

- Informazione Pubblicitaria -
im.jpgBuonasera a tutti ed ecco per voi un vassoio di buoni cannoli Siciliani offerti da casa Sicilia.
Notte a tutti

Insomma, qui si parla di montblanc e mc donald, in sicilia crastuni con la cipolletta sugo di pomodoro e peperoncino, ma gli alfisti pensano solo a mangiare ? hahahaha
Buona giornata a tutti, e vai che il sole è tornato
ciaooooo

Ma mi hai visto o cosa?!?!?!

Visualizza allegato 77705Buonasera a tutti ed ecco per voi un vassoio di buoni cannoli Siciliani offerti da casa Sicilia.
Notte a tutti
Grazie del pensiero Giò, sei un tesoro...nel senso che chi trova un amico trova un tesoro !!! :lol2::lol2:
ps perché quelli che hai mandato in campagna ero più buoni ??? hahaha invece quelli della sardegna ero più freschi ? E vero, li hai lasciati nel frigo...
Ma mi hai visto o cosa?!?!?!
No, perché, dov'eri ????
Buona giornata raga, prima sono andato a ritirare il mio acquisto, questa sera .: Foto :.

Buongiorno e buon pranzo, vista l'ora. Adriano attendiamo con curiosità il tuo acquisto

Buongiorno scappo al lavoro e stasera la sorpresa di Adriano fotooooo

ahhahaaahaha scoperto il trucchetto........ sti cannoli son gli stessi proposti a tutte le regioni ahahahahaha e noi che pensavamo fosse un regalo tra cugini ahahhaahaha

una buona serata a tutti ragazzi!!

X