Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ecco il mio acquisto ragazzi, in anteprima mondiale hihihi

DSCN0714.jpgDSCN0715.jpg
E vero, non è un Alfa, mi dovete perdonare per questa "sbandata", ma stufo di sentire le lamentele del mio borsellino, ho ceduto alla tentazione !!!
Però è carina neeeeeee ?

Visualizza allegato 77733Visualizza allegato 77732
E vero, non è un Alfa, mi dovete perdonare per questa "sbandata", ma stufo di sentire le lamentele del mio borsellino, ho ceduto alla tentazione !!!
Però è carina neeeeeee ?
Ciaooo!!
Complimenti!!:) E' veramente carina, comunque è di colore rosso;) ed è figlia dello stesso padre, ormai. Ma sostituisce la corsa ?

Ciaooo!!
Complimenti!!:) E' veramente carina, comunque è di colore rosso;) ed è figlia dello stesso padre, ormai. Ma sostituisce la corsa ?
No Antonio, come detto, sono stufo di sentire le lamentele del mio borsellino, quindi va a sostituire la spider...ma solo per il lavoro in settimana, poi il week end mi diverto con l'alfa !!! hehehe

- Informazione Pubblicitaria -

Visualizza allegato 77733Visualizza allegato 77732
Però è carina neeeeeee ?

Approvo e la trovo carina.
Rossa eh?
hihi. ;)

Non faccio a meno di notare come sia "lucida" la tua Spider! :)

Ciao e auguri.

W.

Approvo e la trovo carina.
Rossa eh?
hihi. ;)

Non faccio a meno di notare come sia "lucida" la tua Spider! :)

Ciao e auguri.

W.
Seeeeee, quando era vicina alla tua, sembrava opaca la mia spider :lol2:

No Antonio, come detto, sono stufo di sentire le lamentele del mio borsellino, quindi va a sostituire la spider...ma solo per il lavoro in settimana, poi il week end mi diverto con l'alfa !!! hehehe
Aaaah ! Ma che motore ha

mille e due, con ben 70cv ... :WC:
Adriano,
la Spider nella foto,
ruba la scena alla 500: E' troppo bella!!

Potevi metterci un'altra macchina al fianco della 500,
chesso', una Porsche! :lol2:

Ultima modifica:
Adriano,
la Spider nella foto,
ruba la scena alla 500: E' troppo bella!!
Ciao Giuseppe, è vero, però è anche vero che la 500 sarà un toccasana per il mio borsellino...hehehe

X