Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ok sono arrivato,
ho bisogno di dormire.
la notte scorsa sono andato a letto alle 5 del mattino :smiley_001: causa ritardo aereo della mi compagna.

Io domani sarò a Pavia per una mega grigliata tra amici :eclipsee_Victoria:.

Buona notte a tutti e buona domenica.
w.

He he,
ed andrei in giro come il Gobbo di Notre Dame per i dolori alla cervicale...:lol2::lol2:
Comunque a fine mese trasloco in un appartamento piu' aereggiato.
Dovrei stare meglio (spero).
Noto che siamo tanti a soffrire con dolori alla cervicale. Certo che fare un trasloco a fine luglio e con sto caldo sarà una goduria....:lol2:

Ok sono arrivato,
ho bisogno di dormire.
la notte scorsa sono andato a letto alle 5 del mattino :smiley_001: causa ritardo aereo della mi compagna.

Io domani sarò a Pavia per una mega grigliata tra amici :eclipsee_Victoria:.

Buona notte a tutti e buona domenica.
w.
Buonanotte e buona domenica

eccomi qui come promesso....... direi che però ho cenato da un bel po ahhaaha
dolori cervicali e caldo pure qui!! fa male l aria condizionata, fa male tenere i finestrini aperti, fa male la corrente tenendo aperte le finestre.... insomma si deve morire o dal caldo o dai dolori ahahhahaa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eccomi qui come promesso....... direi che però ho cenato da un bel po ahhaaha
dolori cervicali e caldo pure qui!! fa male l aria condizionata, fa male tenere i finestrini aperti, fa male la corrente tenendo aperte le finestre.... insomma si deve morire o dal caldo o dai dolori ahahhahaa
Ciao Loretta, beh direi un po di fresco non fa male e per la cervicale un anti infiammatorio e viaaa...:grinser005::lachen001:

Ciao Loretta, beh direi un po di fresco non fa male e per la cervicale un anti infiammatorio e viaaa...:grinser005::lachen001:

e come diceva un puffo......... io odio i medicinali!! ahahha
niente medicine se posso e finchè il dolore è sopportabile eheheeh mi fa più paura prendere medicine del dolore stesso ahhahaha
comunque ventilatore acceso puntato al soffitto è d obbligo per dormire bene :)

e come diceva un puffo......... io odio i medicinali!! ahahha
niente medicine se posso e finchè il dolore è sopportabile eheheeh mi fa più paura prendere medicine del dolore stesso ahhahaha
comunque ventilatore acceso puntato al soffitto è d obbligo per dormire bene :)
Sicuramente se posso evito anche io di prendere medicine ma alcune volte.......

X