Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ma forse eravamo veramente degli animali per come ci si abbuffava !!! Quindi non aveva tutti i torti :lol2:
Ma scusa doveva essere contento visto che dopo incassava...:grinser005:

ehehehehe bhe ricordo l unica volta che ho mangiato come un maialino alla festa dei 30 anni di matrimonio dei miei!! andiamo in agriturismo e mi son mangiata tutto!!!! io che non amo particolarmente il pesce ho mangiato 3 orate giganti, due volte primo antipasti a gogo, bevuto vino bianco e io son astemia e dolci a più non posso........ nessuno mi riconosceva!! ancora oggi i miei si ricordano quel giorno per la mia abbuffata!! haahhah a fine pranzo il cameriera fa: signori ci siamo dimenticati di farvi assaggiare i pomodorini del nostro orto!! ed io: li porti allora!!! ahahaa dop il dolce mi son mangiata pure 6 pomodori hehahahaahaha che giornata!!

Ma scusa doveva essere contento visto che dopo incassava...:grinser005:

si si, era ben contento, però si vede che non aveva mai visto degli "animali" così hahaha
Domani mattina passo la cera alla spider, la preparo per il nazionale...

- Informazione Pubblicitaria -
si si, era ben contento, però si vede che non aveva mai visto degli "animali" così hahaha

bene bene, io lavata e lucidata ieri notte!! :)

vi saluto ragazzi!!! il letto chiama nonostante il caldo :( e domani si lavora, per fortuna fino alle 15 poi libertààààààààààààààààà fino a dopodomani che entro a lavoro alle 15!! sogni d oro!!

Maaa non sei un pò in anticipo....: sgrat :.

Amici vi auguro una buona notte :decoccio:

bene bene, io lavata e lucidata ieri notte!! :)

vi saluto ragazzi!!! il letto chiama nonostante il caldo :( e domani si lavora, per fortuna fino alle 15 poi libertààààààààààààààààà fino a dopodomani che entro a lavoro alle 15!! sogni d oro!!

Buona notte Lory

Maaa non sei un pò in anticipo....: sgrat :.

Amici vi auguro una buona notte :decoccio:
Si, ma tanto ora adopero quasi sempre la 500, quindi rimane spesso in garage. Al massimo poi mi rimane solo una spolveratina e via.
Buona notte Antonio e buona notte a tutti

buonasera Svizzera, da domani sono in ferie...finalmenteeeeee!!!!!!!!!!

buonasera Svizzera, da domani sono in ferie...finalmenteeeeee!!!!!!!!!!

Beato te Pasquale, io invece sto solo cazzeggiando di qua e di la, questi pochi giorni di "non lavoro", presi solo per staccare un attimo !!!

X