Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Beato te Pasquale, io invece sto solo cazzeggiando di qua e di la, questi pochi giorni di "non lavoro", presi solo per staccare un attimo !!!

...eh lo sò...vorresti impiegarli "meglio" questi giorni...però l'importante è che comunque sei lontano dallo stress...pensa che io praticamente ho la campanella "annuncio treni" nella testa che non si ferma...ho proprio bisogno di staccare la spina...alla campanella!...hi hi hi...

...eh lo sò...vorresti impiegarli "meglio" questi giorni...però l'importante è che comunque sei lontano dallo stress...pensa che io praticamente ho la campanella "annuncio treni" nella testa che non si ferma...ho proprio bisogno di staccare la spina...alla campanella!...hi hi hi...

la settimana di ferie che ho fatto a luglio il pensiero era proprio quello di rilassarmi e vivermela appieno!! perhcè non c'è nulla di peggio che tornare dalle ferie o da giorni di riposo pensando che son stati sprecati!!! e ne so qualcosa....... :(

un buon pomeriggio a tutti raga!!

ciao a tutti ... che si dice di bello !?!? prossima settimana inizio il trasloco ma non ci voglio pensare .. aiutoooo !!!

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti ... che si dice di bello !?!? prossima settimana inizio il trasloco ma non ci voglio pensare .. aiutoooo !!!

ciao caro!!! cavoli..... trasloco........agosto....... aiuto!! mi ricordo quando l ho fatto io tre agosti fa....... in bocca al lupo..... speriamo ci sia freschino ehheehe

un saluto a tutti e sogni alfisti!!! :)

Ormai ne sto facendo uno ogni agosto ... tranne l'agosto scorso che mi son salvato ... ma non possono scadere a marzo o novembre i contratti .?!?! sempre e solo Agosto per gli studenti ... uff ...

lo fanno apposta per farvi faticare heheehehe mi spiace giò!!! fallo di notte :) anche se, se trovi una serata come questa......... altro che trasloco al fresco :(

buona serata a tutti amici!! :)

Un caloroso saluto a tutti voi da mariowolf!!!!ciao giox!!!!!

Un grande abbraccio dal super latitante della banda Bassotti, il sottoscritto. Ciao Adriano

Buonasera a tutti !!
Un particolare saluto al picciotto svizzeru e alla sua picciotta...:D
Mannaggia al troppo caldo...:mad:

Buongiorno ciurmaglia! come vi butta?io ho il raffreddore... no comment. Sono in procinto di fare un ulteriore acquisto... ma il fatto che mi arriva il popino sta frenando la cosa.Ieri ho portato l'Arna in officina, ho letteralmente tritato la frizione... stiamo a vedere!

X