Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Eh lo so so , ho mancato ... ma ho dovuto tenere d'occhio nonna e zio in ospedale , la 156 non l'ho proprio presa ed andare a piedi a trovare la Duetto non era il caso ... per questa volta posso essere perdonato ... infondo gli ho anche trovato il suo volante originale.

Chi non può essere perdonato invece è il tipo del condominio di fronte a quello in cui sto io . Che ha sistemato la ringhiera e le scintille di saldatura hanno bruciato tutto il tetto della 45 che ora è grigio a puntini bruciati e come se non bastasse quando ha verniciato la ringhiera ha colato sulla macchina.
Spero che si risolva tutto , non so in che modo ... ma io voglio la macchina come era prima.

Che delinquente,spero che ritorni come prima Gio'*

Eeeeeee buonaseraaaa ticinesi e non !!!!!

Passata bene la Domenica amici alfisti e non ? Spero di si,

- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno a voi in Ticino. Adriano le porzioni del che hai visto al raduno del Trentino erano...normali. Le foto sono deformate a causa di un obiettivo grandangolare!:grinser005:
Ciao e bona jurnata!

Bonjour les amis.
Da oggi è iniziata ufficialmente la stagione della brina ghiacciata sul parabrezza della mia macchina da lavoro. Naturalmente qui dove sono io.
Mentre ieri ho sfruttato il sole e i 15 gradi per tirare giù la capotte, he he... sti stava bene.
Buona settimana a tutti.

Buon giorno a voi in Ticino. Adriano le porzioni del che hai visto al raduno del Trentino erano...normali. Le foto sono deformate a causa di un obiettivo grandangolare!:grinser005:
Ciao e bona jurnata!
Seeeeee !!!! La stessa cosa delle magliette difettate perché si vede troppo la pancia hahahaha
Buona giornata Ciccio

Bonjour les amis.
Da oggi è iniziata ufficialmente la stagione della brina ghiacciata sul parabrezza della mia macchina da lavoro. Naturalmente qui dove sono io.
Mentre ieri ho sfruttato il sole e i 15 gradi per tirare giù la capotte, he he... sti stava bene.
Buona settimana a tutti.
Ciao Giuseppe, qui da noi invece si sta ancora discretamente, oggi un altra giornata di sole. Per me niente spider per il momento, sabato è uscita dalla carrozzeria, ma l'ho fatta portare direttamente in agenzia, per la comparsa di un allarme "sistema antifurto non disponibile", ma anche per far rabboccare l'olio del circuito idraulico della capotte, e infine, già che è lì, montare le invernali.
Buona giornata a tutti e buon inizio settimana

Seeeeee !!!! La stessa cosa delle magliette difettate perché si vede troppo la pancia hahahaha
Buona giornata Ciccio

Ciao Giuseppe, qui da noi invece si sta ancora discretamente, oggi un altra giornata di sole. Per me niente spider per il momento, sabato è uscita dalla carrozzeria, ma l'ho fatta portare direttamente in agenzia, per la comparsa di un allarme "sistema antifurto non disponibile", ma anche per far rabboccare l'olio del circuito idraulico della capotte, e infine, già che è lì, montare le invernali.
Buona giornata a tutti e buon inizio settimana
Scusa la domanda, ma come fai ad accorgerti che serve il rabocco nel circuito idraulico della capote?
C'è un allarme anche per quello?

Scusa la domanda, ma come fai ad accorgerti che serve il rabocco nel circuito idraulico della capote?
C'è un allarme anche per quello?
Basta guardare Giuseppe, si trova sotto il tapettino sulla destra, nel vano capotte. Nell'area soci, c'è pure la foto con le istruzioni, ma tu non puoi...

Buona sera Ticino, ho intenzione di organizzare una cena prima di Natale, che ne dite ??? Questa volta però, oltre frontiera, così mangiamo di più e spendiamo di meno hehehe. Tanto siamo vicini, quindi perché non approfittare ?
Buona serata a tutti

X