Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buona sera Ticino, ho intenzione di organizzare una cena prima di Natale, che ne dite ??? Questa volta però, oltre frontiera, così mangiamo di più e spendiamo di meno hehehe. Tanto siamo vicini, quindi perché non approfittare ?
Buona serata a tutti
Se ci fosse il concorso,
Io ti voterei come Alfista dell'anno per le tue fantastiche idee.

Pollice su :)

Buona sera Ticino, ho intenzione di organizzare una cena prima di Natale, che ne dite ??? Questa volta però, oltre frontiera, così mangiamo di più e spendiamo di meno hehehe. Tanto siamo vicini, quindi perché non approfittare ?
Buona serata a tutti

:)Vediamo per la data...comunque vedro' di esserci*

Adriano facciamo cosi fai il tuo "Pranzo di Natale" lo stesso giorno del nostro, noi molto probabilmente lo facciamo Domenica 18 Dicembre, cosi facciamo un gemellaggio a distanza e ci sentiamo telefonicamente con tutti. Che ne dici?
Opss buonasera biddazzi. Ormai senza trad. per questo termine hahahahh

- Informazione Pubblicitaria -
Senti pasquale devi decidere in quale. O qui con Adriano o giù con noi? Hai deciso? hahahahhahahahah
Ma tu guarda questo, arriva in svizzera a dare ordini !!!! Pasquale ha detto che viene qui, è qui rimane !!!! A parte che con quello che mangia, forse è meglio che ve lo tenete voi :lachen001:

Ma tu guarda questo, arriva in svizzera a dare ordini !!!! Pasquale ha detto che viene qui, è qui rimane !!!! A parte che con quello che mangia, forse è meglio che ve lo tenete voi :lachen001:
Adriano adesso ti mando il mio menù del 18 e poi mi dici se ti viene la bava alla bocca hehehehehheh ovviamente per adesso in pm

Adriano avrei pensato una cosa simpaticissima del tipo un collegamento skipe da fare quel giorno tutti insieme per salutarci, basta solo una chiavetta internet o se c'è il collegamento al ristorante.
Lo so lo so che vado tropo di fretta, ma quando parto non mi fermo più hehehehehheh

Adriano avrei pensato una cosa simpaticissima del tipo un collegamento skipe da fare quel giorno tutti insieme per salutarci, basta solo una chiavetta internet o se c'è il collegamento al ristorante.
Lo so lo so che vado tropo di fretta, ma quando parto non mi fermo più hehehehehheh
Allora !!!!! Io non ho ancora pensato a niente, ne dove, ne quando, e questo arriva già con il menu e il collegamento con skipe e tutto il resto !!!! Aiuuuuuutooooooo

Allora !!!!! Io non ho ancora pensato a niente, ne dove, ne quando, e questo arriva già con il menu e il collegamento con skipe e tutto il resto !!!! Aiuuuuuutooooooo
Buonasera ticinoooo e non...!! Giò nun' è natu e Cola si chiama...:lol2:Ma dacci il tempo ad Adriano....:grinser005:

X