Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buonasera ticinoooo e non...!! Giò nun' è natu e Cola si chiama...:lol2:Ma dacci il tempo ad Adriano....:grinser005:
Ciao Antonio, ma sei tornato o sei ancora in USA ?

Buonasera ticinoooo e non...!! Giò nun' è natu e Cola si chiama...:lol2:Ma dacci il tempo ad Adriano....:grinser005:
Ciao bedduuuuuu ma dove sei ancora in America? Arricogghiti (ritirati) ! Ok devo stare più calmo e quindi do tutto il tempo ad Adriano di organizzarsi, hahahhahhahahha

- Informazione Pubblicitaria -
Amici se volete vedere la mia perfetta forma fisica per le serate Natalizie potete farlo su FB. Facitivi l'occhi (godetevi la vista) hahahahhahhahaha

Amici se volete vedere la mia perfetta forma fisica per le serate Natalizie potete farlo su FB. Facitivi l'occhi (godetevi la vista) hahahahhahhahaha
Visto, se proprio un bel figurino Giò, complimenti hahahaha
Ora stacco, ci sentiamo più tardi...forse
ciaooooo

Anche io stacco ciao Adry ti do notizie in pm per una certa cosa

Ottimo Antonio, bentornato, dai che se ti va bene, oltre al freddo, arriva anche la nebbia hahaha

Grazie per il bentornato e ben torvati a tutti...Quì per il momento bel tempo la nebbia se è possibile la lascerei... a Giuseppe, senza complimenti...:p:grinser005::lachen001:

Grazie per il bentornato e ben torvati a tutti...Quì per il momento bel tempo la nebbia se è possibile la lascerei... a Giuseppe, senza complimenti...:p:grinser005::lachen001:
Come ho scritto in Sicilia, oggi non riuscivo a trovare la strada di casa...:confused:
Una vera nebbia secondo la tradizione milanese :lol2:

X