Ma se lo facciamo tutti insieme è come se fossimo uniti per la "tavola" heheheheheh...peccato che non ho il dono dell'ubiquità! sennò potevo essere presente sia da te che da Adriano...hi hi hi
Ma se lo facciamo tutti insieme è come se fossimo uniti per la "tavola" heheheheheh...peccato che non ho il dono dell'ubiquità! sennò potevo essere presente sia da te che da Adriano...hi hi hi
Vai subito a casa tu, che ci fai qui?? hahahhahhhah Ciao Ros vedi com'è bello spostarsi con tanta facilità in altre sezioni?Buongiorno amici d'oltralpe ,stamattina per la prima volta entro a casa vostra per porgervi una stretta di mano virtuale e ricambiare i graditi saluti postati in casa sicilia , dall'amico Adriano.
Un caloroso benvenuto nella nostra sezione all'amcio siculo che si è deciso di mettere fuori il naso dalla sua isola hahaha. Vedrai che qui è più facile travare siciliani, napoletani, sardi, che svizzeri :lachen001:, "purtroppoiablo:" questo passa il convento :lachen001:Buongiorno amici d'oltralpe ,stamattina per la prima volta entro a casa vostra per porgervi una stretta di mano virtuale e ricambiare i graditi saluti postati in casa sicilia , dall'amico Adriano.
Semplicemente stupendo, che poi nulla vieta alle altre regioni unirsi virtualmente con noi, anzi sarebbe ancora più bello per scambiarci gli auguri di Natale in direttaBuongiorno a tutti, come già anticipato, quest'anno si fa il pranzo di Natale. La data il 18 dic., il luogo sarà la zona varese, quindi oltre frontiera. La cosa più bella è che sarà un triangolare "virtuale" con gli amici della regione Campania e la regione Sicilia. Faremo un saluto fraterno/alfista/mangereccio, in diretta su skipe.
Poi l'anno prossimo, tutti al megaraduno in Calabria...
Questo grosso modo le anticipazioni, appena ho tutto in chiaro, posto il programma.
In ogni caso, tenetevi pronti per il 18.12.2011
Buona giornata a tutti
Buongiorno amici d'oltralpe ,stamattina per la prima volta entro a casa vostra per porgervi una stretta di mano virtuale e ricambiare i graditi saluti postati in casa sicilia , dall'amico Adriano.
Buongiorno a tutti, come già anticipato, quest'anno si fa il pranzo di Natale. La data il 18 dic., il luogo sarà la zona varese, quindi oltre frontiera. La cosa più bella è che sarà un triangolare "virtuale" con gli amici della regione Campania e la regione Sicilia. Faremo un saluto fraterno/alfista/mangereccio, in diretta su skipe.
Poi l'anno prossimo, tutti al megaraduno in Calabria...
Questo grosso modo le anticipazioni, appena ho tutto in chiaro, posto il programma.
In ogni caso, tenetevi pronti per il 18.12.2011
Buona giornata a tutti