Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buon inizio di settimana .... :D :decoccio:

Buon inizio di settimana .... :D :decoccio:
Ciao Giò, grazie anche a te. Ho letto che hai perso un partecipante al pranzo, "chi tardi arriva, male alloggia" hahaha. Non preoccuparti, se questa volta hai perso un partecipante, alla prossima ne guadagni due :auto003:

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Giò, grazie anche a te. Ho letto che hai perso un partecipante al pranzo, "chi tardi arriva, male alloggia" hahaha. Non preoccuparti, se questa volta hai perso un partecipante, alla prossima ne guadagni due :auto003:

aaah , no no non è affatto un problema .... e non me la prendo per niente perchè "penso" di sapere i motivi eheh ;)

tutto ok

aaah , no no non è affatto un problema .... e non me la prendo per niente perchè "penso" di sapere i motivi eheh ;)

tutto ok
Lo so Giox, la mia era solo una battuta hehehe. Il bello di Club Alfa, per me, è che hai una vasta scelta di raduni e pranzi a qui partecipare, si può andare a destra e a manca, in lungo e in largo. Ci vorrebbe solo più tempo e magari qualche soldino :lol2:

Bene, è ora di andare a nanna. Buona notte a tutti

Ultima modifica:
Dipendesse da me , anzi dai consumi verrei ad ogni raduno... eheheh e nel caso fossero tutti lo stesso giorno mi dividerei a seconda dei raduni ... tanto come massa da dividere ne ho a disposizione heehh

Buonanotte :decoccio:

Buongiorno Alfaticinesi e non. Avete iniziato bene la stettimana ? Iniziato a spendere i soldini per Natale $$$
Ricordo, a chi avesse le fette di salame su gli occhi :lol2: o che non controlla mai la posta elettronica , Il pranzo di Natale QUI

. Avanti con le iscrizioni, c'è posto per tutti

Buongiorno Alfaticinesi e non. Avete iniziato bene la stettimana ? Iniziato a spendere i soldini per Natale $$$
Ricordo, a chi avesse le fette di salame su gli occhi :lol2: o che non controlla mai la posta elettronica , Il pranzo di Natale QUI

. Avanti con le iscrizioni, c'è posto per tutti
Ciao Adriano,
la settimana inizia benissimo,
le nostre auto sono state promosse ad auto di LUSSO :cool:!

He he, praticamente non c'è differenza tra Rolls Royce, Ferrari e Alfa Spider 3.2.

Piccolo dettaglio non trascurabile: alle nozioni che ho fino a questo momento,
il bollo mi aumenta di 420 euro.

Eeeeh come vi capisco ... s'è riunita anche una commissione per studiare il caso particolare del mio 1.4 ... vedremo cosa decideranno ahahah :p

:decoccio:

Ultima modifica:
Ciao Adriano,
la settimana inizia benissimo,
le nostre auto sono state promosse ad auto di LUSSO :cool:!

He he, praticamente non c'è differenza tra Rolls Royce, Ferrari e Alfa Spider 3.2.

Piccolo dettaglio non trascurabile: alle nozioni che ho fino a questo momento,
il bollo mi aumenta di 420 euro.
azz... ma quanto pagavi fino ad ora ?

X