Ciao Giò, grazie anche a te. Ho letto che hai perso un partecipante al pranzo, "chi tardi arriva, male alloggia" hahaha. Non preoccuparti, se questa volta hai perso un partecipante, alla prossima ne guadagni due :auto003:Buon inizio di settimana .... :decoccio:
Ciao Giò, grazie anche a te. Ho letto che hai perso un partecipante al pranzo, "chi tardi arriva, male alloggia" hahaha. Non preoccuparti, se questa volta hai perso un partecipante, alla prossima ne guadagni due :auto003:
Lo so Giox, la mia era solo una battuta hehehe. Il bello di Club Alfa, per me, è che hai una vasta scelta di raduni e pranzi a qui partecipare, si può andare a destra e a manca, in lungo e in largo. Ci vorrebbe solo più tempo e magari qualche soldino :lol2:aaah , no no non è affatto un problema .... e non me la prendo per niente perchè "penso" di sapere i motivi eheh
tutto ok
Ciao Adriano,Buongiorno Alfaticinesi e non. Avete iniziato bene la stettimana ? Iniziato a spendere i soldini per Natale $$$
Ricordo, a chi avesse le fette di salame su gli occhi :lol2: o che non controlla mai la posta elettronica , Il pranzo di Natale QUI
. Avanti con le iscrizioni, c'è posto per tutti
azz... ma quanto pagavi fino ad ora ?Ciao Adriano,
la settimana inizia benissimo,
le nostre auto sono state promosse ad auto di LUSSO !
He he, praticamente non c'è differenza tra Rolls Royce, Ferrari e Alfa Spider 3.2.
Piccolo dettaglio non trascurabile: alle nozioni che ho fino a questo momento,
il bollo mi aumenta di 420 euro.