Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Ciao Ciccio, tutto bene grazie. E vero che questi ultimi giorni sono poco presente. Anche oggi, ho avuto una giornata pesante sul lavoro (meìglio così...). Ho visto che avete annullato il pranzo, che peccato, sono cose che lasciano l'amaro in bocca, però bisogna continuare e perseverare, alla fine i risultati arrivano.
<br>
Ciao, mi sono preso un mezzo spavento per la supertassa, ma la mia Brera non mi pare che vi rientri..

Riguardo la cena di Natale dispiace anche a me come già scritto...ma mizzica non succede nulla a Scilla che non sappia Cariddi! Nenti fari ca nenti si sapi! (proverbio: non fare nulla così non si sa nulla!).:grinser005:

Ciao, mi sono preso un mezzo spavento per la supertassa, ma la mia Brera non mi pare che vi rientri..
Spero per te che sia così, anche l'amico Giuseppe (wnepe) si era allarmato un po troppo. Comunque non avete da stare allegri.
Che farai per le feste ? Torni al paesello ?

Sono stato in Sicilia in settembre a trovare i miei genitori...la mia casa e quì in Trentino. Qui c'è la mia casa, la mia famiglia, il mio lavoro e...non ultimo le mie Alfa! Indubbiamente qulacosa di mè è rimasto lì. E' normale. Comunque ti ho citato un proverbio siculo...

- Informazione Pubblicitaria -
Sono stato in Sicilia in settembre a trovare i miei genitori...la mia casa e quì in Trentino. Qui c'è la mia casa, la mia famiglia, il mio lavoro e...non ultimo le mie Alfa! Indubbiamente qulacosa di mè è rimasto lì. E' normale. Comunque ti ho citato un proverbio siculo...
Quello del berettino ? A dire la verità, non ho capito il senso.

Ciao Antonio, un altro siculo in zona hahaha

Inizio salutando il Ticino, e poi dicendo a Ciccio che sei uno sciagurato!!!! Si hai sentito bene, cazzarola sei stato in Sicilia a Settembre e neanche un fischio hai fatto? Ascerra sugnu cu tia (litigato sono con te)!!!

Inizio salutando il Ticino, e poi dicendo a Ciccio che sei uno sciagurato!!!! Si hai sentito bene, cazzarola sei stato in Sicilia a Settembre e neanche un fischio hai fatto? Ascerra sugnu cu tia (litigato sono con te)!!!
Ueeee picciotti !!! Se dovete litigare, il mondo è grande, proprio in svizzera (neutrale) dovete venire :lachen001:

@PasqualeAlfa il superbollo si applica alle auto immatricolate da gennaio 2009 in poi:

Tutte le auto che sono state immatricolate tre anni prima della prossima applicazione del superbollo (gennaio 2012)
dovranno pagare 20 euro a kw per ogni kw superiore ai 170, da pagare con il modulo F24 (cioè direttamente allo stato senza passare per le regioni).

Tutte le altre pagano quanto già stabilito fino ad oggi.

Per la 75 sei a posto (a meno di ICI/IMU, IVA, ... )

grazie per la precisa puntualizzazione...comunque per la 75 ho dovuto placare il mio "vigore" per altri motivi...comunque "consoliamoci" con i nuovi prezzi della benzina e gasolio da domani...io in Campania ho le accise regionali, quindi un litro di verde da domani mi costerà più di 1,70!
buonasera a tutti.

Ueeee picciotti !!! Se dovete litigare, il mondo è grande, proprio in svizzera (neutrale) dovete venire :lachen001:

Adriano la Svizzera è il posto più adatto, è una sede neutrale e tu fai...l'arbitro!
Allora Giò la mia confidenza con tutto il gruppo non era così come adesso, poi in Sicilia pur essendo più vicino ero arrivato in aereo, quindi senza Alfa, non era una vacanza ma ero li' per trovare i miei genitori anziani, avevo la testa poco per altre cose, insomma non visita di svago...quindi. Amuni fai finta di inc..adirarti!
Adriano la storiella del berrettino era rivolta a GINKO (è una storia di un piccolo dispetto), il proverbio che devi cosiderare è questo: nenti fari ca nenti si sapi (non fare nulla così non si sa nulla, nel senso che qualunque cosa fai non si può nascondere). Mi spiego o mi rendo infelice ah?

X