P
pasqualealfa
Utente Cancellato
Ciao Pasquale,
è quasi buona notte, he he.
ciao! infatti vista l'ora...
Ciao Pasquale,
è quasi buona notte, he he.
In teoria, nella sezione tesseramenti e rinnovi, dove hai già posto la domanda, dovrebbe essere sufficiente...Semplicemente perche non ne ai voglia...:lachen001: Piuttosto un domanda: e da 5 gg che mi e sparito il logo di socio e non riesco piu ad accedere all area sociGiuro che ho pagato ...e ne ho le prove:allesmoegliche009: Tu che sei un capoccia sai a chi devo inoltrare formale lamentela ?:decoccio:
Anch'io ho le OO, ma preferisco tenerle al calduccioGrande Mario tu si che ai le OO per fare certi lavori:lachen001:
Ciao Adri il problema me la risolto bladeGTA su cosiglio di pasquale...comunque il sottoscritto e compagna ieri si e fatto una bella passeggiata a piedi nonostante la temperatura non proprio estiva...Tutta saluteIn teoria, nella sezione tesseramenti e rinnovi, dove hai già posto la domanda, dovrebbe essere sufficiente...
Anch'io ho le OO, ma preferisco tenerle al calduccio
Buon pomeriggio a tutti, con il freddo che si fa sentire sempre di più, ma poi il sole di pomeriggio ci riscalda quel tanto che basta !!
Complimenti che sciccheria:smiley_001:Buonasera amici,siccome sono troppo contento dell battitacco personalizzato,vi metto il link,si chiama roberto e mi conosce come mariowolf.
ecco il link.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ecco il mio........personalizzato.
Niente male Mario, complimentiBuonasera amici,siccome sono troppo contento dell battitacco personalizzato,vi metto il link,si chiama roberto e mi conosce come mariowolf.
ecco il link.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ecco il mio........personalizzato.
Niente male Mario, complimenti
Bonsoir les amis !!! Buona sera amici !! Guten Abend Freunde!! Dobra vecer prijatelji !! E mi fermo qui, perché non ne so altri hehehe