Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Adriano ti do la buonanotte anche qui, sogni d'Alfa come dice Antonio super Giulia

guardando striscia al notizia, ci si rendo conto dei miliardi che vanno in fumo, o meglio, nelle tasche di qualcuno...
Ora chiudo, non ce la faccio più. Buona notte a tutti

Io verrei più che volentieri, ma mi sa che mi tocca lavorare ! In ogni caso grazie per il pensiero, alla prossima cercherò di non mancare, fammi sapere !

Ci sto pensando, il fatto non sono i km, ma la mia compagna che non ha molta voglia...poi ho visto che c'è anche il speed day a Monza lo stesso giorno. Tu ci sarai? Ho visto che non sei ancora inscritto !

Buona giornata Alfisti svizzeri e siculi...anche gli altri dai !!!
Ciaooooo
Ciao!! Si ci vado sono scritto nella sez. Friuli V.G. se vai alla disc. "quattro chiacchere tra alfisti friulani e non..." lo vedi

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Anogri attento alla neve domani ... sto andando a letto ... eheheheheh

Niente di che tranquillo , un paio d'ore e sono di nuovo sveglio

Ciaooo :decoccio:

Buongiorno a tutti Voi!! Qui fine settimana all'insegna del buon tempo, lì com'è la situazione.

oh! che tristezza di posts!

seand.jpg

Anogri attento alla neve domani ... sto andando a letto ... eheheheheh

Niente di che tranquillo , un paio d'ore e sono di nuovo sveglio

Ciaooo :decoccio:
hahaha Giox, mi sa che ti tocca andare a dormire con le galline, se vuoi che nevica...oggi è "na iurnata e sole" !!!!

Buongiorno a tutti Voi!! Qui fine settimana all'insegna del buon tempo, lì com'è la situazione.
Ottima situazione climatica, a parte che per arrivare a chiasso ora ci si mette una vita, causa le polveri sottili, hanno messo il limite di 80 km/h in autostrada :WC:. ci vorrebbe una bella nevicata per ripulire il tutto !!!
Per il raduno, non sapevo che c'erano due discussioni, io seguivo quella veneta, per questo non ti ho visto sulla lista. Ora è tutto chiaro !
Buona giornata a tutti

Buongiorno svizzeri..............................un saluto d a mariowolf!!!!!!ragazzi oggi per poco non acchiappavo l'autovelox!!!!!!!menomale che dopo anni di guida......i riflessi ancora buoni sono.............menomale!!!!!!prossima autovettura devo trovarmi un alfa 150 cv ma ignezzione.....e non un aspirato......

Salve ragazzi.
Lele ma ti bastano quelle poche ore di sonno? Caspiterina come fai l'indomani ad alzarti?
Adriano quel limite in autostrada? Troppo ridicolo x le polveri sottili o sbaglio?
Mario ti puoi prendere un 150cv ma sempre il rossoAlfa ti lascerei sulle fiancate

SALVE .......AMICI SVIZZERI......PECCATO CHE MI CONOSCETE POCO.................ultimamente........sono alquanto assente.

come state?????????io sono molto arrabbiato...........ma molto arrabbiato perche?????perche in sicilia i miei amici mangiano sempre e sempre alla faccia mia...!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahahahahaha..........................

e io mi devo accontentare della polenta milanese..........e il risotto alla milanese.......hahahahahahahahahahahaha

X